Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
    Utente di HTML.it

impossibile aprire pagine con alice da ieri sera

Ciao a tutti
    Ho Alice 4 MB ed abito in provincia di Macerata.
    Da ieri sera fino a questa mattina, pur collegato regolarmente a internet, con tanto di spia fissa, non riuscivo a aprire nessun pagina né con Firefox né con IE. La stessa risposta era "il server ... non risponde"
    Il modem, alla voce WAN era fisso su "Waiting for respond".
    Il 187, naturalmente mi ha detto che il problema era nel mio pc, perchè hanno resettato, fatto prove ed hanno visto che la linea era per loro ok.
    Poi, improvvisamente, senza che io abbia modificato niente, qualche minuto fa ha ripreso tutto a funzionare.
    Qualcuno, in queste ore, ha riscontrato lo stesso problema?

Poi

Utente di HTML.it
    .... e scusate un'altra domanda: ammesso che fosse stato effettivamente solo un mio problema, magari nel mio pc o nella mia centrale telefonica, come è possibile che si sia risolto senza intervenire su nulla? C'è mica qui qualche esperto che mi sappia spiegare?
    Grazie

Utente di HTML.it
    Sarà stato un problema dei loro server altrimenti non si risolveva senza che tu facessi nulla!
    Da Aprile 2007 felice utente tiscali 20 mega.
    Ex utente tele2

Guest
    Io con alice ho un problema relativo alla posta elettronica !! sia da webmail che da outlook

sicuramente un problema di alice
    giorni fa a me non si aprivano alcuni siti se riprovavo dopo qualche minuto si riaprivano
    In questo periodo mi sa che ci sono problemi di questo tipo forse per aggiornamento delle centrali
    Rosetta@home
    Protein Folding, Design, and Docking

Utente di HTML.it
    E comunque il problema non sembra completamente risolto, ogni tanto si ripresenta per qualche attimo oppure, in un caso, mi è capitato di perdere la portante. Il tutto nel giro di un paio di ore, quando in un anno di abbonamento non ho mai avuto alcun problema.

Guest
    Originariamente inviato da uppg34
    E comunque il problema non sembra completamente risolto, ogni tanto si ripresenta per qualche attimo oppure, in un caso, mi è capitato di perdere la portante. Il tutto nel giro di un paio di ore, quando in un anno di abbonamento non ho mai avuto alcun problema.
    Confermo !!! e un problema loro per 10 minuti la posta si e messa ad andare ora e ancora ferma !! e non ho fatto nulla con il pc

Utente di HTML.it
    Sì, in un'occasione oggi pomeriggio non sono potuto accedere alla posta perché mi dava un errore (non mi ricordo il codice). Adesso va tutto bene.

Guest
    Originariamente inviato da uppg34
    Sì, in un'occasione oggi pomeriggio non sono potuto accedere alla posta perché mi dava un errore (non mi ricordo il codice). Adesso va tutto bene.
    R10023 ??

Utente di HTML.it

Permessi di invio