Spero sia la sezione giusta![]()
Ma è possibile che con Adobe Acrobat 7, aprendo un PDF nn riesco a selezionare il testo ed incollarlo su word (per esempio) ?
Il clsassico Ctrl+C , Ctrl+V nn funziona...![]()
Grazie
Ma è possibile che con Adobe Acrobat 7, aprendo un PDF nn riesco a selezionare il testo ed incollarlo su word (per esempio) ?
Grazie
non è che in realtà il testo è un' "immagine"?
1... 2... 3... prova
oppure che il proprietario abbia vietato il copia/incolla? lo puoi vedere nelle proprietà del documento
veramente ciò è normale con qualunque versione di Acrobat ReaderOriginariamente inviato da MatCar
Grazie
Però (se il file non è protetto come ti è stato segnalato) puoi aprire il PDF e nel menù scegli 'Modifica>seleziona tutto' e poi 'Modifica>copia'
Apri Word e incolli.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Non ho la possibilità di fare "Copy" ... la voce nn è selezionabileOriginariamente inviato da wsim
veramente ciò è normale con qualunque versione di Acrobat Reader
Però (se il file non è protetto come ti è stato segnalato) puoi aprire il PDF e nel menù scegli 'Modifica>seleziona tutto' e poi 'Modifica>copia'
Apri Word e incolli.
Temo sia protetto... nn c'avevo pensato... :master:
Cmq grazie!!![]()
allora è protettoOriginariamente inviato da MatCar
Non ho la possibilità di fare "Copy" ... la voce nn è selezionabile
Temo sia protetto... nn c'avevo pensato... :master:
Cmq grazie!!![]()
1... 2... 3... prova