Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    aiutatemi ad uccidere vista

    ciao a tutti,
    mi potete dare le istruzioni per imbranati informatici per passare dal maledetto vista d xp?
    ho veramente bisogno di istruzioni per imbecilli. dopo aver installato xp vorrei creare una partizione con Ubntu ma devo uccidere prima Vista che ho odiato a prima vista.
    il mio notebook è un Fujitsu amilo L1703
    ps. premetto che la mia versione di xp xxxxxxxxxx
    ps". se è possibile scrivete tutti i passaggi (dello stile anche un bimbo di % anni potrebbe caprile) sono bionda

  2. #2
    ma non capisco il problema

    comunque inserisci il cd di xp riavvii la macchina procedi con l'installazione formattando l'hd

    una volta installato xp inserisci il cd di ubuntu , installi , ti proporra di ridimensionare la partizione di xp accetta, finita l'installazione il gioco e' fatto

    Tremal-Naik
    ******************************
    passa a LINUX
    **********
    la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco

  3. #3
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    1) Se la versione XP non è orginale, mi spiace ma devi leggerti bene il regolamento
    2)Vista non lo puoi uccidere , pena la decadenza immediata della garanzia tantopiù se per sostituirlo con una versione XP come la tua.
    3) Se proprio lo vuoi uccidere , uccidilo per bene dando l' intero disco in pasto a linux.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    Ti spio dalla finestra

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di ATHRAF
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    683
    vabbhè che siamo in democrazia ma spiattellare a tutti che non è originale è una violazione delle + semplici regole presenti dappertutto forum e chat incluse, cmq prima di uccidere vista, e sarebbe sconsigliabile visto che c'e' l'hai preinstallato indi hai pagato anche x avercelo, potresti provare a scaricarti gli update tramite windows update, sono oltre 100 mega indi ci vuole tempo ma a parte tutto dei miglioramenti dovresti averceli, seppur minimamente visibili, ma non ti preoccupare tanto a renderli visibili ci pensano le schermate blu... per l'intanto è l'unica soluzione facile e cmq ti conviene aspettare che esca ufficialmente il tanto sospirato service pack 1 di vista che a quanto pare dovrebbe uscire a dicembre.. o a inizio anno????
    boohh...

    "Ci immergeremo nelle tenebre degli abissi
    e nella tana del profondo dimoreremo per sempre tra la meraviglia e la gloria" - H.P.Lovecraft -

  6. #6
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    Originariamente inviato da arrows
    Crossposting
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1173191
    lucchetto inevitabile.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.