Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37
  1. #1

    stranieri che violentano..

    http://www.repubblica.it/2007/10/sez...-violenza.html

    gli hanno dato pure la pena ridotta, perchč straniero..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  2. #2
    eccone un altro
    ma quand'č che imparate a mettere i titoli giusti ai 3d

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    54
    allucinante

  4. #4

    Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

  5. #5
    Poi ci lamentiamo del nostro sistema giudiziario
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  6. #6
    Ci saranno migrazioni di massa ora
    il tempo si fa i fatti suoi

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    solo a me sembra un principio basato sulla discriminazione e sul razzismo?

    come a dire che la sardegna rappresenta una etnia sottosviluppata. come quel RIDICOLO discorso fatto da noi dalla cassazione, che un reato č meno grave se avviene in un contesto di degrado sociale.

    tutto il mondo č paese.

    la giustizia spettacolo ed i magistrati showman fanno schifo a prescindere dalla loro nazionalitā.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da FranŠesco
    Poi ci lamentiamo del nostro sistema giudiziario
    stessa pasta

  9. #9
    ecco, questi si forniscono dallo stesso spacciatore di micciche'

    sto leggendo un giallo, un libro di poca importanza di ken follet e il primo capitolo si apre con una tizia violentata; viene raccolta la sua deposizione da un poliziotto maschio e viene visitata da un medico maschio e entrambi la trattano da colpevole anziche' da vittima

    sicuramente nel caso specifico - lo scopriro' immagino dopo - sara' stato fatto apposta per delineare chiaramente i profili dei personaggi, ma questa cosa mi ha fatto riflettere ancora una volta su quanto sia un campo infido, dove i pregiudizi sono tuttora molto piu' forti di quanto si potrebbe pensare

    a ogni modo e al di la' della mia divagazione quella sentenza credo sia offensiva tanto per le donne quanto per i sardi (e direi gli italiani tutti)

  10. #10
    Io conosco 10 frasi in catalano.

    Dite che se vado in germania posso andare in giro saltellando con il batacchio di fuori mentre faccio il saluto nazista?
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.