Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 61
  1. #1

    Se volete assaggiare una prima colazione davvero diversa...

    ... provate il khachi, una zuppa di trippa e zampa di mucca con molto aglio.

    Quali sono le colazioni davvero diverse di cui siete a conoscienza?

  2. #2
    diverse da cosa?
    se vedi nero,
    spara a vista

  3. #3
    Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
    diverse da cosa?
    Da te stesso.

  4. #4
    Originariamente inviato da dokk
    Da te stesso.
    cannibale!

  5. #5
    Originariamente inviato da catrin
    cannibale!
    Solo verso l'altro sesso però.

  6. #6
    devo ancora finire di digerire la colazione inglese fatta un mese e mezzo fa, non esiste colazione diversa, caffè e brioche punto

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    madonna che schifo... VVoVe: ma dove la mangiano una cosa del genere, che così la cancello definitivamente da ogni mio itinerario?

    boh, dipende cosa intendi per colazioni "diverse", ognuno è abituato a modo suo... io ho trovato scioccante la prima colazione "tedesca" a base di salsiccia e formaggi vari, ora che in Austria ci capito una volta ogni due-tre anni, non mi fa più effetto.
    In Uzbekistan ho mangiato l'insalata di pomodori e cipolle crude, è abbastanza "diversa"?
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    la colazione più strana la feci quando per lavoro mi dovetti recare in mali. La prima mattina mi servirono uova di gabbiano accompagnate da una salsa che poi mi dissero essere spurgo di otite di gatto. Sarà stato il posto nuovo, sarà stata la fame che mi aveva messo il viaggio, fatto sta che mangiai tutto avidamente. A volte siamo legati alle nostre tradizioni culinarie solo per sterili preconcetti
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  9. #9
    colazione inglese/scozzese

  10. #10
    Un'altra di cui ho letto è quella di una zona dell'Iran, ma fatta solo in occasioni spaciali, come quando si hanno ospiti: cervella e occhi di pecora (o capra, non ricordo) fritti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.