Pagina 1 di 15 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 143
  1. #1

    A tutti gli studenti delle superiori

    Ciao ragazzi! volevo ricordarvi che domani c'č sciopero, niente scuola!
    Fatelo, č importante!
    Non venite a dirmi che lo facciamo solo per stare a casa da scuola perchč non č affatto vero, questa riforma non va bene, leggetevela tutta e vi renderete conto del perchč!
    Lo dimostra il fatto che anche molti insegnanti non son daccordo a questa nuova legge che č SIMILE a quella che č stata in vigore fino al '95.

  2. #2
    Mi sintetizzi il problema?

  3. #3

    Re: A tutti gli studenti delle superiori

    Originariamente inviato da drhouseitalia
    Ciao ragazzi! volevo ricordarvi che domani c'č sciopero, niente scuola!
    Fatelo, č importante!
    Non venite a dirmi che lo facciamo solo per stare a casa da scuola perchč non č affatto vero, questa riforma non va bene, leggetevela tutta e vi renderete conto del perchč!
    Lo dimostra il fatto che anche molti insegnanti non son daccordo a questa nuova legge che č SIMILE a quella che č stata in vigore fino al '95.
    detto da uno che ha errori ortografici nella firma, c'e' da crederci

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    prendo le patatine...
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  5. #5
    Ti faccio solo una domanda.
    C'č stato sciopero per OGNI riforma della scuola, qualunque fosse il contenuto.

    Se uno sciopero viene fatto, implicitamente legittima la riforma precedente, annullando di fatto lo sciopero che c'era stato per contestarla, giusto?

    Quindi anche lo sciopero di domani, verrā annullato dal prossimo sciopero, indipendentemente dai motivi. Che sono sicuro, nessuno conosce. Tu, per esempio, sai dirmi in cosa consiste la riforma della scuola attuale?
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181

    Re: A tutti gli studenti delle superiori

    Originariamente inviato da drhouseitalia
    Ciao ragazzi! volevo ricordarvi che domani c'č sciopero, niente scuola!
    Fatelo, č importante!
    Non venite a dirmi che lo facciamo solo per stare a casa da scuola perchč non č affatto vero, questa riforma non va bene, leggetevela tutta e vi renderete conto del perchč!
    Lo dimostra il fatto che anche molti insegnanti non son daccordo a questa nuova legge che č SIMILE a quella che č stata in vigore fino al '95.
    si, ci agevoli senza leggerla tutta, quali sono i problemi?
    Aloha....
    Andrea

  7. #7
    Dicci cosa non va della riforma, io sento tanto criticare il ritorno agli esami di riparazione che mi sembra una cosa sacrosanta.

  8. #8
    Il problema č che fino ad una certa etā l'individuo non ha voglia di farsi una cultura, di studiare, di interessarsi seriamente al corso di studi dove si č scritto e, dopo una certā etā, l'individuo diventato insegnante non c'ha pių voglia di elargire cultura perchč s'č stufato.

  9. #9
    Originariamente inviato da DeBe99
    Dicci cosa non va della riforma, io sento tanto criticare il ritorno agli esami di riparazione che mi sembra una cosa sacrosanta.
    Qualunque cosa annulli l'attuale sistema dei crediti č sacrosanto. Anche se dovessero sostituire i crediti con le scudisciate
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  10. #10
    Originariamente inviato da DeBe99
    Dicci cosa non va della riforma, io sento tanto criticare il ritorno agli esami di riparazione che mi sembra una cosa sacrosanta.
    Io li boccerei con una sola insufficienza.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.