Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Baci e abbracci

  1. #1

    Baci e abbracci

    Da lunedì cambierò posto di lavoro e non sapendo se potrò continuare a seguire le vostre gloriose cazz..., ehm, discussioni voglio approfittarne per farvi un grande saluto.
    Nel breve periodo che ho frequentato il forum ho avuto occasione di apprezzare certi ragionamenti , come anche di disquisire apertamente con qualcuno di voi , ma per la maggior parte ho partecipato a cazzeggi e tacchinamenti vari .
    Tutto sommato serberò un buon ricordo di tutti quanti (tranne uno/a) e spero di riuscire a tornare tra voi molto presto.
    Un bacione a tutte le femminucce ed un cinque a tutti i maschietti; per chi non si riconoscesse nelle suddette categorie opterei per una calorosa stretta di mano.
    Per chi si vergognasse ad esternare i propri sentimenti in questo thread è aperto il pvt.
    Ciao, ciao a tutti quanti (tranne uno/a).
    Quando l'uomo bianco capirà che non può mangiare i suoi soldi sarà troppo tardi

    Non so' come si combatterà la Terza Guerra Mondiale; di sicuro so' che la Quarta sarà combattuta con le clave!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    bella fratello! buon trapasso!
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  3. #3
    Originariamente inviato da indre
    bella fratello! buon trapasso!

    non vado mica in guerra, nè
    Quando l'uomo bianco capirà che non può mangiare i suoi soldi sarà troppo tardi

    Non so' come si combatterà la Terza Guerra Mondiale; di sicuro so' che la Quarta sarà combattuta con le clave!

  4. #4
    è stato bello

  5. #5
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    Originariamente inviato da krakovia
    è stato bello
    un po' breve forse...iscritto a settembre e segato a ottobre
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  6. #6
    Originariamente inviato da darkkik
    un po' breve forse...iscritto a settembre e segato a ottobre
    ma intenso

  7. #7

    Re: Baci e abbracci

    Originariamente inviato da ZebMcKey
    Da lunedì cambierò posto di lavoro e non sapendo se potrò continuare a seguire le vostre gloriose cazz..., ehm, discussioni voglio approfittarne per farvi un grande saluto.
    Nel breve periodo che ho frequentato il forum ho avuto occasione di apprezzare certi ragionamenti , come anche di disquisire apertamente con qualcuno di voi , ma per la maggior parte ho partecipato a cazzeggi e tacchinamenti vari .
    Tutto sommato serberò un buon ricordo di tutti quanti (tranne uno/a) e spero di riuscire a tornare tra voi molto presto.
    Un bacione a tutte le femminucce ed un cinque a tutti i maschietti; per chi non si riconoscesse nelle suddette categorie opterei per una calorosa stretta di mano.
    Per chi si vergognasse ad esternare i propri sentimenti in questo thread è aperto il pvt.
    Ciao, ciao a tutti quanti (tranne uno/a).

  8. #8
    Originariamente inviato da darkkik
    un po' breve forse...iscritto a settembre e segato a ottobre
    FORSE segato, ho detto forse
    Quando l'uomo bianco capirà che non può mangiare i suoi soldi sarà troppo tardi

    Non so' come si combatterà la Terza Guerra Mondiale; di sicuro so' che la Quarta sarà combattuta con le clave!

  9. #9
    Originariamente inviato da krakovia
    ma intenso
    :master:
    Cmq grazie
    Quando l'uomo bianco capirà che non può mangiare i suoi soldi sarà troppo tardi

    Non so' come si combatterà la Terza Guerra Mondiale; di sicuro so' che la Quarta sarà combattuta con le clave!

  10. #10
    Originariamente inviato da ZebMcKey
    :master:
    Cmq grazie
    Addio

    Nella natura non vi è traccia di alcun intervento divino, ma solo del continuo divenire della natura stessa.
    [Lucrezio - I sec. a.c]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.