Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: asportare file

  1. #1

    asportare file

    per asportare un testo da un programma ad un file di testo come faccio?

  2. #2
    Per il linguaggio da usare dobbiamo leggerti nel pensiero?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,472
    Oltre al linguaggio di programmazione, potresti chiarire cosa intendi con "asportare da un programma ad un file di testo ..." ??

  4. #4
    Supponga che voglia eliminare una porzione di testo da un file testuale.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,472
    Originariamente inviato da pallinopinco
    Supponga che voglia eliminare una porzione di testo da un file testuale.
    Conosci l'aramaico ... ? (senza offesa ...)

  6. #6
    voglio dire che voglio creare un programma che mi costruisce dei file di testo

  7. #7
    voglio dire che voglio creare un programma che mi costruisce dei file di testo
    @Oregon: da questo chiarimento deduco che il mio aramaico è un po' arrugginito!

    @subadri11: come giustifichi la presenza del verbo "asportare" con la richiesta di generare un file di testo? In quale linguaggio vorresti farlo? Cosa vorresti scrivere nel file di testo?

    Dal mio dizionario:

    a·spor·tà·re
    v.tr. (io aspòrto)
    1. CO portare via da un luogo, rimuovere: asportare terra da uno scavo | estens., rubare: i ladri hanno asportato tre tele dalla chiesa
    2. TS chir. eliminare mediante un intervento chirurgico: asportare un ascesso, le ovaie

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,472
    Originariamente inviato da pallinopinco
    @Oregon: da questo chiarimento deduco che il mio aramaico è un po' arrugginito!
    No ... e' che lui usa una variante di un dialetto antico dell'aramaico ...

  9. #9
    per asportare un testo da un programma ad un file di testo come faccio?
    ...Dopo innumerevoli vicissitudini:
    voglio dire che voglio creare un programma che mi costruisce dei file di testo
    La prossima risposta, credo, sarà qualcosa di ancora diverso (e cmq ancora senza senso)...
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

    We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

  10. #10
    su questo forum di tanto in tanto gira qualche novizio che non leggendo il regolamento posta cose senza senso!

    per creare un semplice file di testo contenente testo puoi usare qualsiasi linguaggio, dal C++ (il piu' duro da apprendere) al visual basic (bah, se il c++ era il piu' duro questo cosa puo' essere? il piu' facile da apprendere!).

    vatti a leggere qualche guida di questo sito e sopratutto vai a leggere il regolamento del forum.

    scusa per la parlantona alla Alka ma scrivere su un forum vuol dire scrivere rispettando il regolamento, e quindi lascio la parola ad alka o ad un'altro mod che penso debba chiudere questo topic.

    ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.