come disinstallare ubuntu
i driver per belkin wireless dove cercarli??????
come disinstallare ubuntu
i driver per belkin wireless dove cercarli??????
Una frase di senso compiuto?
"Aiuterò le forze dell'ordine a sventrare eventuali truffatori, eventuali assassini che abbiano utilizzato l'informatica per fini malvagi"
Salvatore Aranzulla, 15 Aprile 2007, cognome&nome, La7
:berto: :berto: :berto:
"Aiuterò le forze dell'ordine a sventrare eventuali truffatori, eventuali assassini che abbiano utilizzato l'informatica per fini malvagi"
Salvatore Aranzulla, 15 Aprile 2007, cognome&nome, La7
Il regolamento richiede chiaramente titoli esplicativi per le discussioni .Originariamente inviato da gianni 45
complimenti
Comunque per disinstallare ubuntu , dipende da cosa vuoi farne del suo spazio , se è per sostituirlo con altra distro non hai bisogno di fare nulla , procedi con la nuova installazione utilizzando le sue partizioni , a formattarsele ci pensa da se la procedura di installazione della nuova distro , qualunque sia.
Se invece lo vuoi togliere del tutto per restituire lo spazio a wincozz , inserisci il supporto installazione xp e dalla sua console di ripristino elimi prima grub da mbr . Poi sempre da li elimini le partizioni linux .
Riparti col solo XP e con partition magic restituisci a wincozz tutto lo spazio liberato.
grazie nel caso in cui penserò di ritornare a microsoft ci penso molto ho installato ubunto lo stò usando per imparare
l'unica cosa che non trovo sono i driver per fare funzionare la chiave usb della belkin
f5d7050 fcc id k75f5d7050a
mi collego ad internet tramite il cavo di rete del computer al modem router della belkin
il router ha una antenna per lato (2 antenne)
grazie se qualcuno mi può spiegare come fare
Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.