PDA

Visualizza la versione completa : vivere soli=sacrificio?

dark80
11-10-2007, 19:50
Premetto...sono una bambocciona mio malgrado!!
Vorrei andare a vivere sola...lo voglio fare per me, sopratutto, ma anche per tutti quelli che mi dicono:
"Non ce la farai mai"
Voglio dimostrare a me stessa e a loro che invece ce la posso fare, ho 27 anni...porca pupa!!!
Ma la cosa un p mi spaventa se ci ripenso col senno di poi...dove caspita voglio andare con 1100 euro di stipendio?
E purtroppo mi ritrovo a dover dare ragione a chi mi dice che sono troppo viziata...non per quanto riguarda faccende casalinghe,cucinare ecc...perch credo che sotto quel punto di vista riuscirei a cavarmela, ma per tutti i soldi che spendo in vestiti e cazzate simili, forse sono malata!
Mi rendo conto per che ora di fare questo passo...la soluzione qual ? Secondo lavoro?? E quando?? Non vivo pi poi...

dvds
11-10-2007, 19:55
27 anni e vivi coi tuoi? http://forum.html.it/forum/faccine/d56.gif

"Finger us em Arsch", come direbbero qui in giro, e comincia a risparmiare sulle cazzate.

carnauser
11-10-2007, 19:55
Andare con amici e dividere il mutuo pare brutto ?

Gren
11-10-2007, 19:57
Vuoi venire a vivere con me?

vificunero
11-10-2007, 19:57
Originariamente inviato da carnauser
Andare con amici e dividere il mutuo pare brutto ?

Dividere il mutuo con gli amici? :malol: :D

dark80
11-10-2007, 19:58
Originariamente inviato da carnauser
Andare con amici e dividere il mutuo pare brutto ? Tu con un amico divideresti il mutuo? Al massimo l'affitto...
E poi sinceramente non che mi faccia impazzire l'idea di andare a vivere con gli amici...

dark80
11-10-2007, 19:58
Originariamente inviato da dvds
27 anni e vivi coi tuoi? http://forum.html.it/forum/faccine/d56.gif

"Finger us em Arsch", come direbbero qui in giro, e comincia a risparmiare sulle cazzate. :madai!?: Non cominciare...

carnauser
11-10-2007, 19:59
Originariamente inviato da dark80
Tu con un amico divideresti il mutuo? Al massimo l'affitto...
E poi sinceramente non che mi faccia impazzire l'idea di andare a vivere con gli amici...

si scusa ho sbagliato a parlare.

carnauser
11-10-2007, 19:59

Mio dio ma sono tuo amici ... con chi diavolo vuoi vivere con degli estranei ?

vificunero
11-10-2007, 20:01
Tu con un amico divideresti il mutuo? Al massimo l'affitto...

Ma scusa ma se stai bene a casa con i tuoi ma cosa te ne frega di quello che dicono gli altri? Non obbligatorio andarsene.

Loading