Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
    Utente di HTML.it

Ricevere e inviare fax via email

Ciao a tutti,

scrivo nel foro per domandarvi se esistono programmi per ricevere ed inviare fax via email, senza quindi avere bisogno di un numero di telefono fisso e di un fax vero e proprio.

Se ci fossero, quale mi consigliate?? Grazie a tutti coloro che mi risponderanno!! Ciao ciao,

Matteo

esiste Messagenet ma costo 10cent a pagina VVoVe:

tuttavia stasera ho scoperto per caso questa cosa: Eutelia Fax VVoVe: ...domattina me la devo studiare subito
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

è un'ora che leggo nel sito di EuteliaF@x ma non ho capito quanto costa inviare fax con le email
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]

ok, questo l'avevo trovato anche io... ma dal momento che i fax vengono inviati tramite email o web non capisco come si possa parlare di tariffazione a secondo. Non trovi che qualcosa non torna?

Beh, presumo che per arrivare a destinazione prima o poi il fax debba essere instradato sulla linea telefonica normale e questo si paga come da tariffazione al minuto.

Di più non so, non sono un esperto.

Io il numero fax di Eutelia ce l'ho ed in entrata funziona regolarmente, in uscita via web qualche volta ho avuto problemi.

Via mail non ho mai provato.

Tutto sommato ne sono soddisfatto.

Originariamente inviato da Jarno
    è un'ora che leggo nel sito di EuteliaF@x ma non ho capito quanto costa inviare fax con le email

Si paga il tempo della trasmissione. Se ci mette 2 minuti pagherai 2x0.018 , se ci mette 3 minuti pagherai 3x0,018 ecc.. Questo per quanto riguarda i fax nazionali. Per l'estero devi vedere la tariffazione al minuto della nazione a cui desideri mandare il fax e farti il calcolo.
    Per esperienza personale un fax in italia per una semplice pagina non troppo pesante la trasmette in 3- 4 minuti quindi paghi tra i 5 e i 7 centesimi
    Bersani santo subito

Utente di HTML.it
    Si esatto funziona così anche io l'ho chiesto all'assistenza. Il documento verrà inoltrato tramite la linea dati e verrà calcolato il tempo di trasmissione dal server. Chiaramente il tempo di trasmissione varia in relazione alla lunghhezza del doc. Vedo che per documenti di 1/2 pag viene conteggiato 1 max 2 minuti.

PS io ho portato il mio numero di fax tradizionale (di telecom) su f@x di eutelia così ricevo in posta tutti i fax che mi arrivano (non è male)

Ciao, io ti segnalo questo post http://blog.shareoffice.it/emanuele/...2/19/8917.aspx in particolare viene offerto un servizio gratuito, per inviare fax, tramite email. Puoi usare un qualsiasi client di posta elettronica (outlook express).
    Ciao Emanuele
    Sito Web:
    http://blog.shareoffice.it/emanuele
    Blog Personale
    http://emanuelemattei.blogspot.com/

Faxator ha la caratteristica positiva di essere completamente gratuito, ma in termini di affidabilità tendo a sconsigliarlo. Eutelia fax in cambio di qualke centesimo offre una trasmissione dei fax sicura al 100%....a voi la scelta
    Bersani santo subito

Permessi di invio