Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 64

Discussione: Possibile truffa

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    67

    Possibile truffa

    Buonasera a tutti, io ho comprato un portatile su un sito di grossisti, ho pagato e in teoria mi dovrebbe arrivare l'oggetto domani o domani l'altro (venerdi o sabato), io con il capo di questa azienda di grossisti ci parlavo per via msn, però dopo il pagamento non si e più connessa su msn, però connettendomi con il mio vecchio account io l'ho riaggiunta e si è connessa subito e dopo che gli ho detto che mi chiamavo daniele si e sconnessa subito oppure mi ha bloccato non sò...
    Come devo reagire loro alla fine hanno anche un sito web e mi hanno passato tutti i contrassegni degli oggetti per farmi vedere che non sono di frode... io non so propio come reagire!!! AIUTO!!!

    Ps: evitate commenti inutili grazie..

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    67
    up

  3. #3
    Beh ma scusa aspetta a vedere se ti arriva prima no?
    "Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."

    "Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    Re: Possibile truffa

    Originariamente inviato da Games88
    Buonasera a tutti, io ho comprato un portatile su un sito di grossisti, ho pagato e in teoria mi dovrebbe arrivare l'oggetto domani o domani l'altro (venerdi o sabato), io con il capo di questa azienda di grossisti ci parlavo per via msn, però dopo il pagamento non si e più connessa su msn, però connettendomi con il mio vecchio account io l'ho riaggiunta e si è connessa subito e dopo che gli ho detto che mi chiamavo daniele si e sconnessa subito oppure mi ha bloccato non sò...
    Come devo reagire loro alla fine hanno anche un sito web e mi hanno passato tutti i contrassegni degli oggetti per farmi vedere che non sono di frode... io non so propio come reagire!!! AIUTO!!!

    Ps: evitate commenti inutili grazie..
    che azienda è?
    come hai pagato?
    hai una ricevuta del pagamento?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    274

    Re: Possibile truffa

    Originariamente inviato da Games88
    Buonasera a tutti, io ho comprato un portatile su un sito di grossisti, ho pagato e in teoria mi dovrebbe arrivare l'oggetto domani o domani l'altro (venerdi o sabato), io con il capo di questa azienda di grossisti ci parlavo per via msn, però dopo il pagamento non si e più connessa su msn, però connettendomi con il mio vecchio account io l'ho riaggiunta e si è connessa subito e dopo che gli ho detto che mi chiamavo daniele si e sconnessa subito oppure mi ha bloccato non sò...
    Come devo reagire loro alla fine hanno anche un sito web e mi hanno passato tutti i contrassegni degli oggetti per farmi vedere che non sono di frode... io non so propio come reagire!!! AIUTO!!!

    Ps: evitate commenti inutili grazie..
    Puzza de frode al cosa

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    67

    Re: Re: Possibile truffa

    Originariamente inviato da hfish
    che azienda è?
    come hai pagato?
    hai una ricevuta del pagamento?
    Vi do il sito diretto www.eceby.com, ho pagato per bonifico ed ho una ricevuta, SI!!!!

    Posso anche aspettare si ma mi preocupo per il comportamento...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    67
    Non riesco a capire, sono un ignorante ditemelo chiaro e tondo...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    sembra un sito truffaldino
    sapevi di comprare in cina/giappone o giù di lì?
    non ti è venuto il dubbio PRIMA vedendo i prezzi che hanno??
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  10. #10


    - a no', m'hanno fatto 'n bono, che vor di'?
    - e che vor di', che te la piji 'n der culo!!!

    dai scusa, un momento simpatia

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.