Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

[NON RETRIBUITO] Realizzo siti web e lavori di grafica

Salve a tutti!
    Come da titolo, mi offro GRATUITAMENTE per creare/gestire/modificare siti internet e per lavori di grafica (volantini, biglietti da visita ecc...). Ottima conoscenza dell' HTML e di software di grafica (Photoshop, CorelDraw ed altri...) nonchè conoscenza basilare di Flash per la realizzazione di header, bottoni ed altro ancora...
    Perchè mi offro GRATIS? Semplice: vorrei arricchire il mio portfolio, al momento abbastanza vuoto...
    Contattatemi tramite email all'indirizzo ews.portici@gmail.com descrivendo, quanto più dettagliatamente possibile, il lavoro di cui necessitate

Vi aspetto numerosi, ciao

Utente di HTML.it L'avatar di floyd46

Re: [NON RETRIBUITO] Realizzo siti web e lavori di grafica

ciao
    forse sei OT.
    La sezione giusta dovrebbe essere Cerco lavoro.
    Floyd
    "Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
    --------------------------------

www.extrowebsite.com

Utente di HTML.it L'avatar di Andrex
    stai scherzando vero?

Originariamente inviato da Andrex
    stai scherzando vero?
    No... lo so che la cosa è strana ma lo faccio per arricchire il portfolio...

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da poetadisperso
    No... lo so che la cosa è strana ma lo faccio per arricchire il portfolio...
    piuttosto che offrirti gratis per qualsiasi commissione, perchè non chiedi di poter offrire questo servizio gratuitamente per associazioni e enti no-profit? Così non fai danno a noi che lavoriamo con aziende - che di sicuro guardano al loro profitto e se possono avere gratis, prendono -, e dai una mano a chi magari ha fondi o disponibilità limitate

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: [NON RETRIBUITO] Realizzo siti web e lavori di grafica

Sposto in cerco lavoro, hai un pvt
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Re: Re: [NON RETRIBUITO] Realizzo siti web e lavori di grafica

Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Sposto in cerco lavoro, hai un pvt
    Saluti.
    Grazie mille,

Carissimo poetadisperso
    La tua offerta potrebbe fare al caso nostro, mi spiego meglio.
    Noi di pnlcoaching.info siamo un gruppo di amici che hanno realizzato un progetto onlus autofinanziato e autogestito per diffondere la PNL in maniera gratuita; per fare questo abbiamo realizzato un portale.
    Essendo il carattere di pnlcoaching.info quello di un sito gratuito che offre un servizio sociale gratuito, il nostro portale è ovviamente realizzato secondo un low profile che però cerchiamo di rendere (nel limite delle nostre possibilità) il più interessante possibile.
    Lo abbiamo pertanto creato con ibfree, e abbiamo sviluppato un bel header, personalizzato alcuni bottoni e persino il link che altrimenti con ibfree sarebbe lunghissimo e fatto di codici.
    Ammetto che le mie capacità sono limitate nel campo, e quello che potevamo fare l'ho fatto, in questo puoi esserci utile se vuoi.
    Vorremmo mettere nel sito realizzato con il power invision di ibfree una musica di sottofondo adatta alla tematica, vorremmo anche associare un suono elettronico ad ogni passaggio del mouse su un collegamento o tasto.
    Se sei interessato visita il nostro portale: www.pnlcoaching.info, poi Ci sentiamo pvt e ti illustro meglio cosa potresti aiutarci a fare (se lo vorrai), in cambio scriveremmo bene in calce il tuo prezioso contributo e quindi otterresti la nostra pubblicità, siamo disposti anche a pagarti con sedute e corsi di PNL.

Ciao e grazie

Originariamente inviato da PNL
    Carissimo poetadisperso
    La tua offerta potrebbe fare al caso nostro, mi spiego meglio.........in cambio scriveremmo bene in calce il tuo prezioso contributo e quindi otterresti la nostra pubblicità, siamo disposti anche a pagarti con sedute e corsi di PNL.
    Ciao e grazie
    Le ho inviato un MP... risponda via email all'indirizzo ews.portici@gmail.com

Permessi di invio