Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 54
  1. #1

    Vi piace la settimana corta?

    Mi rivolgo ovviamente a quei pochi forumisti che possono permettersi di non lavorare il sabato

    Vi piace il classico orario d'ufficio di 8 ore/giorno dal lunedi al venerdi o vorreste soluzioni diverse?

    Tipo 7 ore al giorno + sabato mattina?
    O sempre 8 ore ma anticipando di un'ora (di solito qui a Roma gli uffici aprono tardi, verso le 9)?

  2. #2
    mi piacerebbe 7 ore al giorno x 5 giorni
    Tremal-Naik
    ******************************
    passa a LINUX
    **********
    la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco

  3. #3
    Pochi?
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  4. #4
    Originariamente inviato da jsmoran
    Pochi?
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

  5. #5
    Io faccio 8 ore e il sabato sono a casa... E per fortuna dato che devo pulire tutta casa! L'ideale però sarebbe fare un bel continuato così da uscire alle 16.30.. Lo chiderò al capo se in futuro dovessi avere un figlio, oppure gli chiederei di fare 6 ore..
    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    il sabato e ' fatto per dormire. io sarei piu' per potermi gestire la pausa pranzo e fare 30 minuti invece di un'ora.
    considerando che ho l'orario flessibile, in questo modo potrei entrare alle 8 e finire alle 4
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    La formula che preferisco e quella che usavamo quando facevo assistenza tennica in tim, 10 ore al giorno per 4 giorni tra lunedi e sabato, con 3 giorni liberi alla settimana

  8. #8
    io oltre a tenermela corta, darei anche un taglio nel mezzo....tipo il mercoledì a casa

  9. #9
    Originariamente inviato da DeBe99
    La formula che preferisco e quella che usavamo quando facevo assistenza tennica in tim, 10 ore al giorno per 4 giorni tra lunedi e sabato, con 3 giorni liberi alla settimana
    Non male come soluzione
    Condivido
    Quando l'uomo bianco capirà che non può mangiare i suoi soldi sarà troppo tardi

    Non so' come si combatterà la Terza Guerra Mondiale; di sicuro so' che la Quarta sarà combattuta con le clave!

  10. #10
    Originariamente inviato da l'evangelista
    Tipo 7 ore al giorno + sabato mattina?


    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.