Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Borse Cromia

  1. #1

    Borse Cromia

    Mi rivolgo alle donzelle ma anche ai boys che magari hanno regalato o accompagnato le loro dame a fare acquisti.. Qualcuno di voi sa su che range di prezzo sono queste borse?
    Grazie!
    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..

  2. #2
    tiè
    235 neuri... Ma siete :berto: ??

  3. #3
    VVoVe: VVoVe: Ammazza oh!!! Ho visto la pubblicità ieri.. Son bellissime ma se costano tutte così sono fuori dalla mia portata.. Son più care anche di quelle della Guess!!
    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..

  4. #4
    magari ti forniscono anche di un bel figliolo che la regge compreso nel prezzo... non so.. che hanno di particolare, sono in pelle umana?

  5. #5
    Sono ben rifinite però... :berto: Beh se mi danno un bel figliolo in omaggio potrei anche fare la pazzia..
    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    vuoi che ti spieghi la teoria di LOUIS VUITTON

    LOUIS VUITTON nel 1963 è entrato in un negozio di Scampoli ed ha preso 147.257,3 chilometri di una stoffa TUTTA UGUALE

    ancora oggi sta facendo le borse che fa, perchè non riesce a finire quel rotolo di stoffa.

  7. #7
    Originariamente inviato da Nottedifebbraio
    VVoVe: VVoVe: Ammazza oh!!! Ho visto la pubblicità ieri.. Son bellissime ma se costano tutte così sono fuori dalla mia portata.. Son più care anche di quelle della Guess!!
    Abbiamo un'idea diversa di cos'è una borsa bella si vede!!

    Cmq se ti fidi ho visto che le vendono pure su ebay... ho visto un'asta chiusa a meno di 30 euro!
    [Levka]
    Arresta il sistema Arresta ho detto... Arresta! Fermo o sparo!!
    [/Levka]


    I miei fumetti ^^

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da ch_kat
    Abbiamo un'idea diversa di cos'è una borsa bella si vede!!

    Cmq se ti fidi ho visto che le vendono pure su ebay... ho visto un'asta chiusa a meno di 30 euro!
    e secondo te 30 euro su Ebay per una borsa che ne vale 300, è una cosa normale, e non c'è nessun inganno sotto??

  9. #9
    Originariamente inviato da mame01
    e secondo te 30 euro su Ebay per una borsa che ne vale 300, è una cosa normale, e non c'è nessun inganno sotto??
    Ah non so, tanto a me non piacciono.
    [Levka]
    Arresta il sistema Arresta ho detto... Arresta! Fermo o sparo!!
    [/Levka]


    I miei fumetti ^^

  10. #10
    30€ su Ebay mi san proprio di tarocco.. Le borse Cromia non mi dispiacciono ma visti i prezzi rimarrò fedele alla Guess
    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.