Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1

    protestate gente, protestate

    Oh ma che carini questi "studenti" che protestano..Fiorani si caghera' sotto certamente
    A calci in culo nel mondo del lavoro..altro che a protestare contro qualcosa che manco sanno di cosa si parli.
    Meno male che poi la selezione naturale fa il suo corso, poi si lamenteranno che il mondo del lavoro e' duro. In miniera
    Comunque non e' cambiato nulla: giornata di sole, tanti in Piazza Duomo e 4 gatti in corteo, di cui almeno 2 gatti studenti delle superiori quanto lo siamo io e chemako
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Uh, quasi posso andare e vedere se c'è caso di broccolare un po'.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0

    Re: protestate gente, protestate

    Originariamente inviato da andrea_o
    Oh ma che carini questi "studenti" che protestano..Fiorani si caghera' sotto certamente
    A calci in culo nel mondo del lavoro..altro che a protestare contro qualcosa che manco sanno di cosa si parli.
    Meno male che poi la selezione naturale fa il suo corso, poi si lamenteranno che il mondo del lavoro e' duro. In miniera
    Comunque non e' cambiato nulla: giornata di sole, tanti in Piazza Duomo e 4 gatti in corteo, di cui almeno 2 gatti studenti delle superiori quanto lo siamo io e chemako
    Fiorani credo se ne freghi un bel po', è troppo occupato a fare il cretino in costa smeralda... Semmai Fioroni, ma credo se ne freghi bellamente anche lui
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  4. #4

    Re: Re: protestate gente, protestate

    Originariamente inviato da alda
    Fiorani credo se ne freghi un bel po', è troppo occupato a fare il cretino in costa smeralda... Semmai Fioroni, ma credo se ne freghi bellamente anche lui

    e Fiorello?

  5. #5

    Re: Re: protestate gente, protestate

    Originariamente inviato da alda
    Fiorani credo se ne freghi un bel po', è troppo occupato a fare il cretino in costa smeralda... Semmai Fioroni, ma credo se ne freghi bellamente anche lui
    il "fiorani" era riferito al "fiorani, fiorani, vaff..." scandito a gran voce in continuazione ovviamente.
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  6. #6
    Originariamente inviato da andrea_o
    ... altro che a protestare contro qualcosa che manco sanno di cosa si parli.

    beata spensieratezza ...
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: protestate gente, protestate

    Originariamente inviato da andrea_o

    Comunque non e' cambiato nulla
    In effetti è vero...

    Passano gli anni, ma in qualche parte del mondo ci sono sempre gli americani in guerra tra mille polemiche, c'è sempre gente che in Italia si lamenta dei politici, ci sono sempre pensionati che si lamentano delle pensioni basse, in Medio Oriente c'è sempre tensione tra Israele e gli arabi, l'Europa è passata da CEE a UE ma siamo sempre al livello di unione sulla carta, i ricchi sono sempre ricchi e i poveri son sempre poveri, e gli studenti scioperano per non andare a scuola...

    Tutto uguale.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0

    Re: Re: Re: protestate gente, protestate

    Originariamente inviato da andrea_o
    il "fiorani" era riferito al "fiorani, fiorani, vaff..." scandito a gran voce in continuazione ovviamente.
    ah, e perchè mandavano a fanculo un banchiere?
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  9. #9

    Re: Re: Re: Re: protestate gente, protestate

    Originariamente inviato da alda
    ah, e perchè mandavano a fanculo un banchiere?
    qualcuno deve averli imbeccati bene..al decimo vaffa hanno comprato la vocale giusta

    wsim> gattopardo non a caso, mica era un gattopirla tutto e' cambiato e nulla e' cambiato. In realta' qualcosa e' cambiato (bel film fra parentesi): i capicorteo girano con giubbotti da 500 euro ma si sa, siamo a Milano
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0

    Re: Re: Re: Re: Re: protestate gente, protestate

    Originariamente inviato da andrea_o
    qualcuno deve averli imbeccati bene..al decimo vaffa hanno comprato la vocale giusta
    eh vabbè, dategli tempo... del resto, devono seguire i calendari dei casting per l'isola dei famosi e per la defilippa, non è che possono anche leggere i giornali...
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.