PDA

Visualizza la versione completa : protestate gente, protestate

andrea_o
12-10-2007, 12:07
Oh ma che carini questi "studenti" che protestano..Fiorani si caghera' sotto certamente :D:D
A calci in culo nel mondo del lavoro..altro che a protestare contro qualcosa che manco sanno di cosa si parli. :dottò:
Meno male che poi la selezione naturale fa il suo corso, poi si lamenteranno che il mondo del lavoro e' duro. In miniera :nonlodire :nonlodire
Comunque non e' cambiato nulla: giornata di sole, tanti in Piazza Duomo e 4 gatti in corteo, di cui almeno 2 gatti studenti delle superiori quanto lo siamo io e chemako

Gren
12-10-2007, 12:08
Uh, quasi posso andare e vedere se c'è caso di broccolare un po'.

alda
12-10-2007, 12:09
Originariamente inviato da andrea_o
Oh ma che carini questi "studenti" che protestano..Fiorani si caghera' sotto certamente :D:D
A calci in culo nel mondo del lavoro..altro che a protestare contro qualcosa che manco sanno di cosa si parli. :dottò:
Meno male che poi la selezione naturale fa il suo corso, poi si lamenteranno che il mondo del lavoro e' duro. In miniera :nonlodire :nonlodire
Comunque non e' cambiato nulla: giornata di sole, tanti in Piazza Duomo e 4 gatti in corteo, di cui almeno 2 gatti studenti delle superiori quanto lo siamo io e chemako

Fiorani credo se ne freghi un bel po', è troppo occupato a fare il cretino in costa smeralda... Semmai Fioroni, ma credo se ne freghi bellamente anche lui :D

Carletto90
12-10-2007, 12:11
Originariamente inviato da alda
Fiorani credo se ne freghi un bel po', è troppo occupato a fare il cretino in costa smeralda... Semmai Fioroni, ma credo se ne freghi bellamente anche lui :D

e Fiorello?

andrea_o
12-10-2007, 12:14

il "fiorani" era riferito al "fiorani, fiorani, vaff..." scandito a gran voce in continuazione ovviamente. :D :dottò:

GudFella
12-10-2007, 12:15
... altro che a protestare contro qualcosa che manco sanno di cosa si parli.

beata spensieratezza ... :)

wsim
12-10-2007, 12:19

Comunque non e' cambiato nulla

In effetti è vero...

Passano gli anni, ma in qualche parte del mondo ci sono sempre gli americani in guerra tra mille polemiche, c'è sempre gente che in Italia si lamenta dei politici, ci sono sempre pensionati che si lamentano delle pensioni basse, in Medio Oriente c'è sempre tensione tra Israele e gli arabi, l'Europa è passata da CEE a UE ma siamo sempre al livello di unione sulla carta, i ricchi sono sempre ricchi e i poveri son sempre poveri, e gli studenti scioperano per non andare a scuola...

Tutto uguale.

alda
12-10-2007, 12:19
il "fiorani" era riferito al "fiorani, fiorani, vaff..." scandito a gran voce in continuazione ovviamente. :D :dottò:

ah, e perchè mandavano a fanculo un banchiere? :fagiano:

andrea_o
12-10-2007, 12:26
ah, e perchè mandavano a fanculo un banchiere? :fagiano:

qualcuno deve averli imbeccati bene..al decimo vaffa hanno comprato la vocale giusta :D

wsim> gattopardo non a caso, mica era un gattopirla :fagiano: tutto e' cambiato e nulla e' cambiato. In realta' qualcosa e' cambiato (bel film fra parentesi): i capicorteo girano con giubbotti da 500 euro ma si sa, siamo a Milano :nillio:

alda
12-10-2007, 12:28
qualcuno deve averli imbeccati bene..al decimo vaffa hanno comprato la vocale giusta :D

eh vabbè, dategli tempo... del resto, devono seguire i calendari dei casting per l'isola dei famosi e per la defilippa, non è che possono anche leggere i giornali...

Loading