Mi hanno fatto una domanda e ve la rigiro: come si valuta il valore di un sito in money? Quali sono gli elementi per fare una richiesta giusta agli sponsor?
Sarei felice che mi diceste la vostra e che, magari, mi faceste degli esempi concreti!
![]()
![]()
Mi hanno fatto una domanda e ve la rigiro: come si valuta il valore di un sito in money? Quali sono gli elementi per fare una richiesta giusta agli sponsor?
Sarei felice che mi diceste la vostra e che, magari, mi faceste degli esempi concreti!
![]()
![]()
Punto! Il magazine carta & web
La mia rubrica su informatica e linux
Il mio nuovo blog di goodNews ed eventi
Potresti iniziare a dirci qualcosa tu, che tipo di sito è? (vetrina, e-commerce ecc)Originariamente inviato da Jack Solo
![]()
![]()
quali e quanti sono gli elementi da sviluppare? (forum, form mail ecc)
ci saranno animazioni in flash?
un po' più di elementi, così è come chiedere quanto costa una macchina nuova?![]()
Hai ragione però nella propensione di generalizzare ho esagerato![]()
Aspè però mi viene un dubbio: io nn sto chiedendo quanto chiedere al cliente che vuole essere fatto un sito, bensì sto dicendo ad uno che vuole una sposorizzazione quanto costa inserire un banner nel sito: è chiaro?
Punto! Il magazine carta & web
La mia rubrica su informatica e linux
Il mio nuovo blog di goodNews ed eventi
Ok, qui devi valutare quanto è grande il banner, dove si troverà (home o altre pagine?), è statico o animato, ma soprattutto, quanto è importante il sito, quanti accessi, ecc.Originariamente inviato da Jack Solo
Hai ragione però nella propensione di generalizzare ho esagerato![]()
Aspè però mi viene un dubbio: io nn sto chiedendo quanto chiedere al cliente che vuole essere fatto un sito, bensì sto dicendo ad uno che vuole una sposorizzazione quanto costa inserire un banner nel sito: è chiaro?
Ad esempio se un banner vale 5 e lo metti su sconosciuto.it che fa un accesso a settimana gli chiedi 5 se lo metti su tantiaccessi.it che fa 1000 accessi al giorno puoi chidergli molto di più perchè avrà una visibilità maggiore.