Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
  1. #1

    Occhiali e lenti transition

    Tra breve tempo dovrò andare a rifare gli occhiali (che porto pochissimo perchè mi danno fastidio). Le griffe di moda non mi interessano, voglio solo un occhiale che non abbia il plasticone.. Son già bruttina se poi metto su quelle maschere!!
    Volevo optare per dei modelli in titanio o cmq con la lente libera tipo questo..



    Voi riuscite a sopportare gli occhiali con la montatura spessa?? E le lenti fotocromatiche Transition?? Qualcuno le ha??
    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    le lenti transition sono quelle che quando passi da LUCE a PENOMBRA non vedi più un c...o perchè ci mettono 2 vite e mezzo ad adattarsi?

  3. #3
    ti consiglio un paio alla mondaini allora o pià fescion tipo questi

  4. #4
    Io sì, sopporto le montature spesse anche se mi sta venendo voglia di passare ad una più discreta.

    Le lenti fotocromatiche mi sono sempre sembrate una sòla. La versione della lente al massimo dell'adombramento, tipo ferragosto in piazzetta a Capri, ha comunque color cagotto e non è sufficientemente scura, per me.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  5. #5
    Originariamente inviato da Arhica73
    Io sì, sopporto le montature spesse anche se mi sta venendo voglia di passare ad una più discreta.

    Le lenti fotocromatiche mi sono sempre sembrate una sòla. La versione della lente al massimo dell'adombramento, tipo ferragosto in piazzetta a Capri, ha comunque color cagotto e non è sufficientemente scura, per me.
    Beata te che le sopporti.. Sbavo per le montature di Dior ma se lo prendessi dopo 1 ora non li metterei più.. Diventano color cagotto? VVoVe: VVoVe: No no allora no!!! :rollo:
    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..

  6. #6


    giuro pensavo si parlasse di questi
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  7. #7
    Originariamente inviato da Arhica73


    Le lenti fotocromatiche mi sono sempre sembrate una sòla. La versione della lente al massimo dell'adombramento, tipo ferragosto in piazzetta a Capri, ha comunque color cagotto e non è sufficientemente scura, per me.
    mmmm...
    all'ultimo incontro Bausch&Lomb di domenica scorsa (sono andato solo perchè l'hanno fatto alla pista di Vairano e poi si girava ) hanno presentato le nuove transition, più veloci delle precedenti nel cambiare tonalità e soprattutto..diventano scure scure.
    Saranno in commercio credo entro fine mese
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  8. #8
    Originariamente inviato da badcat
    Saranno in commercio credo entro fine mese
    Buono a sapersi, intanto mi vado a rifare la visita dell'oculista che saranno 3 anni che non ci torno e magari per quando mi sarò spicciata saranno pure calate di prezzo.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  9. #9
    Originariamente inviato da Arhica73
    Buono a sapersi, intanto mi vado a rifare la visita dell'oculista che saranno 3 anni che non ci torno e magari per quando mi sarò spicciata saranno pure calate di prezzo.
    3 anni? VVoVe:

    Già comprata la cuccia per il cane guida?
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  10. #10
    Originariamente inviato da badcat
    3 anni? VVoVe:

    Già comprata la cuccia per il cane guida?
    Beh un cane a casa dei miei genitori ce l'ho.... è un po' bassino ma per il mio assetto sportivo va bene.

    Comunque con queste lenti ci vedo ancora benissimo, tendo a presumere che la situazione non sia peggiorata.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.