Ciao a tutti,
Realizzo qualche sito senza nessuna pretesa, mi sono studiato libri e forum ecc. pero' ci sono alcune cose che vorrei aveste la pazienza di spiegarmi![]()
Il mio sito rimane a PR0, alcuni dicono che non conta altri dicono che e' fondamentale.
So di avere dei link che rimandano al mio sito, non fosse altro che le firme dei forum a cui partecipo o quelle dei siti che ho fatto, ma google non li considera, sembra che io non abbia un solo link esterno che punta al mio sito. Oltretutto, per altre ragioni, ho due server diversi e il mio sito e' su un server con soli due domini mentre i domini realizzati per altri clienti sono su un altro server.
Non riesco a ottenere accessi, sono fermo da oltre un mese a 50/60 visite al giorno, per circa la meta' unici. Il sito e', secondo me, posizionato abbastanza bene su google per chiavi non competitive ad esempio per "crossloop" e' addirittura in prima pagina.
Sto' facendo continuamente delle prove e a volte ne ho anche ricavato dei benefici in termini di visite. Ma mi sa che mi sfugge qualcosa, probabilmente ho fatto tutte le cose meno importanti e ho tralasciato quelle basilari. Leggo su questo stesso forum di siti da 1000, 2000... 100000 unici al giorno, che ogni mese fanno 1000 unici in piu' ecc...
Ora ho vuotato il sito e sto rimettendo piano piano delle pagine, tre/quattro per settimana
Piu' che altro ho notato che negli ultimi periodi google riverifica il mio sito ogni tre/quattro giorni, cosa che prima non avveniva e non vorrei fare qualche cappellata. :master:
Mi date un parere o qualche consiglio sul sito in firma per favore?

.
, che ogni mese fanno 1000 unici in piu' ecc...
Rispondi quotando

ma cerco di correggerli appena li vedo.