Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Come inserire fotoblog in un sito html

Salve,
    sono quasi un principiante.

Avrei bisogno di inserire una galleria fotografica stile frontpage ma con la particolarità di essere commentabile dagli utenti che la visitano.

Il sito è in server windows ma ho possibilità di accesso ad un mysql.
    Quale sistema più veloce mi potrebbe aiutare?

Lo stile potrebbe essere anche quello che offre gratuitamente picasa, ma purtroppo non si fa integrare completamente in un sito web, esco solamente la foto dell'album cliccabile ma che rimanda a sito picasa e quindi non mi va bene.

Ho un sito html fatto con frontpage con bordi condivisi e quindi la galleria mi deve rimanere all'interno del sito per capirsi.

GRAZIE! :berto:

posso rilanciare questo post?

Si però cerca di scrivere con parole tue invece che di Tognazzi, in quanto non si capisce niente.

Sgro cosa non capisci??

Ho bigogno di creare una galleria di immagini che abbia la possibilità di essere commentata dagli utenti che visualizzano le singole immagini.

Mi sembra chiaro vuoi un caffè per leggere meglio?

Re: Come inserire fotoblog in un sito html

una galleria fotografica stile frontpage
    Non sapevo che FP fosse un software di gallery fotografiche, ero convinto fosse un pessimo editor html...

esco solamente la foto dell'album cliccabile
    I gusti son gusti, io normalmente esco con altri esseri umani, poi fai te...

Ho un sito html fatto con frontpage con bordi condivisi
    Bordi condivisi? Cioè???

Impara ad utilzzare FrontPage invece di rispondere a vanvera!!
    Se usi altri editor, allora non puoi rispondermi, non capisco che cz continui ad insistere.

Se non sai leggere una frase cercherò di fartela leggere con + attenzione:

Ho scirtto:

Lo stile potrebbe essere anche quello che offre gratuitamente picasa, ma purtroppo non si fa integrare completamente in un sito web, esco solamente la foto dell'album cliccabile ma che rimanda a sito picasa e quindi non mi va bene.

Sulla parola esco, è evidente che manca la SILLABA "no" quindi la parola sarebbe stata escono.

Ma tu conosci Picasa?
    Non farmi perdere altro tempo.

Innanzitutto non ci tengo ad imparare FP in quanto conosco alla perfezione tool molto più professionali di quella schifezza.

In secondo luogo per fare quello che vuoi tu ti serve necessriamente un linguaggio lato server (tipo asp, php o asp.net) e opzionalmente un database tipo Sql Server o MySql (dico opzionalmente perchè puoi servirti di file xml per la memorizzazione dei dati).

Se cerchi qualcosa di gia pronto puoi vedere se c'è qualcosa fra gli script presenti su html.it altrimenti scegliti un linguaggio da imparare e dacci dentro (puoi chiedere maggiori chiarimenti sui forum specifici).

Ciao

Ok grazie, cercherò!
    Saluti e cortesia..

Permessi di invio