Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

CMS PHP preventivi online

Salve a tutti!

Premetto ke nn ho pochissima esperienza nel settore cmq...
    Devo fare un sito per la presentazione di prodotti e per permettere ai clienti di selezionare i prodotti per creare uno pseudo-preventivo (senza prezzi, solo prodotto e quantità) ke poi dovrà essere inviato per e-mail al gestore del sito...
    La domanda è: esiste qlcsa tipo un cms php mysql ke permetta di fare ciò in modo indolore (ovviamente ke permetta di gestire anke i prodotti) ???

Grazie a tutti in anticipo ...

Utente di HTML.it
    cerca in google o nella sezione script "php e-commerce"
    ne esistono di differenti... cerca quello che fà di + al caso tuo, magari anche con la prospettiva che succesivamente l'ordine virtuale da comunicare diventi un vero e prorpio acquisto da effettuare on-line!!

ciao

Grazie mille per il consiglio ...

Ho provato a cercare un po e ho trovato un sacco di script ke proverò in seguito...

Inoltre ho trovato anke dei cms "grossi", come osCommerce, zenCart e joomla+virtueMart...

Il dubbio ora è... utilizzare piccoli script e personalizzarmeli, oppure utilizzare qlcs di + grosso (tenendo conto ke non devo vendere...)????

Grazie ancora Gold34gl3!!!!!!!!!!!!!!!!!

Utente di HTML.it
    dipende da cosa hai intenzione di fare ora e domani...
    quando nasce un'esigenza...nel tempo richiede sempre + alta affidabilità e migliorie... un prodotto come quelli...difficilmente riesci a metterci le mani! magari prendi spunto dai servizi..e creati una struttura simile a quella che vorresti utilizzare. ciao

Ok!!! La tua sapienza mi ha illuminato

Prima di tutto testerò di persona joomla+virtueMart... Poi se funzia come dico lo uso, altrimenti utilizzerò i mille script in giro per il web e farò da me

Ciao e grazie ancora

Permessi di invio