Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
  1. #1

    Barzellette-vorrei postarne senza sbagliare

    Vorrei postare delle barzellette, ma non ho capito la procedura . Ho provato tempo fa, ma sono finito su un argomento non pertinente e sono stato cacciato ipso facto dal forum. : :quote: Non vorrei ora ripetere la cosa:c'è qualcuno che può spiegarmi come fare ? Grazie !

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    1) cosa avevi postato?

    2) dove?

    3) hai letto il regolamento?

    4) lo hai capito?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    considerando che c'è un 3d in rilievo dedicato alle barzellette non penso sia difficile capire DOVE le barzellette vadano postate, no??
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  4. #4
    Originariamente inviato da hfish
    considerando che c'è un 3d in rilievo dedicato alle barzellette non penso sia difficile capire DOVE le barzellette vadano postate, no??
    scherzi! bisogna andare dal consulente

  5. #5

    Ringraziamento

    Grazie per le risposte,dove, bene o male, mi sembra che qualcuno mi abbia dato poco più del minorato mentale ,ma pazienza, cercherò di spiegarmi meglio.
    Io avevo postato alcune barzellette su Discussioni Off -Topic in generale,(e quindi non sotto un topic "Barzellette", nel quale non avevo capito come entrare : le barzellette sono state pubblicate per qualche ora e poi, dopo un breve rimprovero del moderatore che mi diceva di postarle nei "rilievi" o qualcosa del genere (adesso non mi ricordo la frase esatta),sono stato immediatamente "banned" dal forum (scusatemi,ma bannato proprio non mi piace! ) e ho potuto rientrare soltanto iscrivendomi di nuovo con un nuovo nick ed un nuovo indirizzo e-mail. Ho scritto all' Amministratore, ma mi è stato detto che non c' era niente da fare: le regole sono ferree (anche se si tratta di barzellette e di utenti in buona fede ).
    Non ho inteso in alcun modo di fare polemiche : io vorrei soltanto mandare qualche barzelletta per far divertire(se ci riesco) . Ma vorrei farlo senza correre il pericolo di essere estromesso un' altra volta. Per questo ho (ritengo gentilmente) chiesto consiglio come comportarmi . Non avevo intenzione di prendere per i fondelli nessuno, come mi pare che qualcuno- dalle risposte -abbia pensato :se rispondo sul forum a un' altra barzelletta , andrei a finire sotto l' argomento di quella, mentre mi sembra giusto iniziare con un argomento nuovo. Di solito , in altri forum , un errore te lo perdonano,ma qui no e quindi non mi azzardo a scrivere altre barzellette senza essere sicuro di non farmi buttare fuori un' altra-ed ultima-volta . Tutto qui. Se qualcuno mi vuole cortesemente spiegare esattamente come entrare nel topic giusto , gliene sarò grato.

    Per fred 84:

    1) Ho risposto all' inizio
    2) come sopra
    3) sì
    4) (evidentemente) no

    per hfish: Scusa, ma non so che cosa sia un 3d in rilievo:, se lo sapessi ,probabilmente non sarei qui a scrivere!

    Ciao a tutti
    andreito_b

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434

    Re: Ringraziamento

    Originariamente inviato da andreito_b
    per hfish: Scusa, ma non so che cosa sia un 3d in rilievo:, se lo sapessi ,probabilmente non sarei qui a scrivere!
    esci da questa discussione e guardati attentamente la pagina, non è così impossibile vederlo.

  7. #7
    :master:
    Immagini allegate Immagini allegate

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Originariamente inviato da Robiccio
    :master:
    apputo, non mi pare così difficile vederlo

  9. #9
    Originariamente inviato da fred84
    apputo, non mi pare così difficile vederlo
    il difficile e' scrivere barzellette che faciano ridere, viste quelle postate giorni fa dall'utente in questione

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.