Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Invito a nuovo portale

Invito a nuovo portale

Salve a tutti
    volevo solo mostrarvi un nuovo portale che ho costituito insieme ad altri amici per diffondere la PNL in maniera gratuita. Il nostro è un progetto autogestito senza scopo di lucro che si propone di dare informazioni e consigli sulla PNL e di segnalare gratuitamente agli interessati le migliori offerte di corsi PNL e qualsiasi altro evento degno di nota nel campo della PNL e della Psicologia in generale.
    Essendo il carattere di pnlcoaching.info quello di un sito gratuito che offre un servizio sociale gratuito, il portale è realizzato secondo un low profile che però cerchiamo di rendere (nel limite delle nostre possibilità) il più interessante possibile.
    Lo abbiamo pertanto creato con ibfree, e abbiamo sviluppato un bel header, personalizzato alcuni bottoni e persino il link che altrimenti con ibfree sarebbe lunghissimo e fatto di codici.
    La nostra e la mia (soprattutto) esperienza finisce qui, per questo lo presento a voi chiedendo un vostro parere ed eventualmente qualche consiglio, oltre ad invitarvi a sfruttare questo nostro servizo.

Ecco il link: www.pnlcoaching.info

Grazie a tutti

Personalmente odio quei "cosi" di gooogle che sporcano il sito.
    Non mi piacciono molto le foto dell'header.
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

quei cosi di google sarebbero gli annunci adsense?

per PNL nemmeno a me piace l'header....ma sono gusti...comunque lo sfondo dell'header si ripete ed è brutto...non lo noti a 1024x768....ma se hai una risoluzione pi alta... si....
    There are 10 types of people in the world: Those who understand binary, and those who don't.

Utente di HTML.it
    neanche a me piace l'header.

direi di cambiare il tema di PhpBB...

Sob, a me piaceva moltissimo, cos'è che non va?
    Sono aperto ai vostri consigli, anzi se volete fare una bozza...

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da PNL
    Sob, a me piaceva moltissimo, cos'è che non va?
    Sono aperto ai vostri consigli, anzi se volete fare una bozza...
    Poco funzionale per lo scopo, mi piacerebbe vederla semplice, chiara.

Una sola immagine esplicativa.

Un disegno o foto ben definito.

A te cosa piace di quella immagine?
    se dovessi cambiarla, cosa lasceresti invariato rispetto alla struttura attuale?

Permessi di invio