Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
  1. #1

    13 ottobre 2007 La politica? Costa 53 milioni in più

    Bastava tagliare un euro. Soltanto un piccolo, insignificante euro e per la prima volta nella storia dell’Italia repubblicana il costo degli organi costituzionali avrebbe avuto davanti il segno meno. Invece no: aumenterà anche nel 2008. Di oltre 53 milioni di euro. A dispetto di tutte le promesse, gli impegni e i giuramenti spesi per rassicurare un’opinione pubblica in fibrillazione. Lo dice, spazzando via mesi di pensosi bla bla, la tabella a pagina 279 dell’Atto Senato 1818, cioè il disegno di legge del bilancio dello Stato per il prossimo anno che accompagna la legge finanziaria. Qui i particolari: http://www.corriere.it/politica/07_o...politica.shtml
    Sergio Rizzo
    Gian Antonio Stella
    Giorgio
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)

  2. #2
    non ho capito la storia dell'euro in meno

  3. #3
    Originariamente inviato da NyXo
    non ho capito la storia dell'euro in meno
    Bastava un euro in meno per dimostrare un minimo di buona volontà di risanamento.
    Giorgio
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)

  4. #4
    Originariamente inviato da giorgiogio48
    Bastava un euro in meno per dimostrare un minimo di buona volontà di risanamento.
    ma un euro in meno dove?

    cioe', leggo chei costi sono aumentati di 53 milioni. un euro in meno cosa cambiava? dove?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di foo
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    114
    Originariamente inviato da NyXo
    ma un euro in meno dove?

    cioe', leggo chei costi sono aumentati di 53 milioni. un euro in meno cosa cambiava? dove?

    dice che
    sarebbe bastato diminuire di un euro la spesa per diminuire la spesa (di un euro)
    INVECE la spesa è aumentata (e quindi non è diminuita)

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    260
    poi dicono che beppe grillo è un populista, in Italia quando si dice la verità si viene accusati di populismo o demagogia!! che vadano a ca*** tutti sti politici

  7. #7
    ah, capito. se diminuiva la speso di un euro rispetto all'anno precedente saremmo stati contenti.

    o piu' probabilmente ci saremmo sentiti presi per il culo ancora di piu', per una diminuzione della spesa, di un euro

    giornalisti...

  8. #8
    Originariamente inviato da NyXo
    ma un euro in meno dove?

    cioe', leggo chei costi sono aumentati di 53 milioni. un euro in meno cosa cambiava? dove?
    Cambiava almeno il trend...
    sarebbe stato un segnale microscopico di voler cominciare ad andare nella direzione giusta.
    credo che le cose possano cambiare

  9. #9
    Originariamente inviato da foo
    dice che
    sarebbe bastato diminuire di un euro la spesa per diminuire la spesa (di un euro)
    INVECE la spesa è aumentata (e quindi non è diminuita)
    Razzo è vero, ho appena fatto uno script in matlab e l'ho verificato

  10. #10
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    Razzo è vero, ho appena fatto uno script in matlab e l'ho verificato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.