Ciao a tutti,
sapreste dirmi come posso "montare" un layout su un editor html usando i css?
Ho disegnato il layout con Photoshop, ho diviso in sezioni ed ho salvato tutte le immagini. Adesso ho bisogno di ricostruire il layout unendo le varie parti. Nel precedente sito (che è anche quello attuale) ho posizionato - per esasperazione - tutto con l'absolute e sebbene stia ben fermo, ogni tanto ho bisogno di spostare i box per poter modificare.
Adesso sto disegnando il nuovo sito, e vorrei sapere prima, se possibile, come poter posizionare il tutto così pianifico.
Soggiungo che ho frequentato un corso di webdesigner e programmazione, ho anche superato l'esame con il massimo ed ho ottenuto la certificazione, ma non ho mai capito in che modo poter montare il layout senza ricorrere alle tabelle.
Grazie in anticipo.![]()
![]()

Rispondi quotando

