Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Taglia dei jeans

  1. #1

    Taglia dei jeans

    Ciao,
    vorrei comprare un paio di jeans online.
    Il problema è che jeans di un modello porto la taglia 50, per altre marche magari la 52 e per altre ancora la 48..
    esiste una taglia standard, o magari una tabella di conversione tra le varie marche..?

  2. #2

    Re: Taglia dei jeans

    Originariamente inviato da l'evangelista
    Ciao,
    vorrei comprare un paio di jeans online.
    Il problema è che jeans di un modello porto la taglia 50, per altre marche magari la 52 e per altre ancora la 48..
    esiste una taglia standard, o magari una tabella di conversione tra le varie marche..?
    Vai in un negozio, provati un paio di jeans della stessa marca che vuoi prendere on-line, poi dici alla commessa che non ti interessano, ed esci.

  3. #3

    Re: Re: Taglia dei jeans

    Originariamente inviato da panta1978
    Vai in un negozio, provati un paio di jeans della stessa marca che vuoi prendere on-line, poi dici alla commessa che non ti interessano, ed esci.
    li voglio comprare online apposta per non avere piu a che fare con le commesse dei negozi di abbigliamento

  4. #4

    Re: Re: Re: Taglia dei jeans

    Originariamente inviato da l'evangelista
    li voglio comprare online apposta per non avere piu a che fare con le commesse dei negozi di abbigliamento
    Ma son così carine...

  5. #5

    Re: Re: Re: Re: Taglia dei jeans

    Originariamente inviato da panta1978
    Ma son così carine...
    lo so che è sbagliato generalizzare ma piu son carine e meno capiscono di abbigliamento.. a volte arrivano al ridicolo ("sa io sono qui non per far guadagnare al negozio, ma per vendere i migliori prodotti ai clienti" - una frase stupida quasi quanto il "qui si mangia bene e si spende poco")

  6. #6
    di solito i negozi che vendono a distanza danno una tabella di misure in centimetri per trovare la taglia giusta: gia' guardato se c'e' qualcosa di simile?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di dark80
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    13

    Re: Re: Re: Re: Re: Taglia dei jeans

    Originariamente inviato da l'evangelista
    lo so che è sbagliato generalizzare ma piu son carine e meno capiscono di abbigliamento.. a volte arrivano al ridicolo ("sa io sono qui non per far guadagnare al negozio, ma per vendere i migliori prodotti ai clienti" - una frase stupida quasi quanto il "qui si mangia bene e si spende poco")
    L'altro giorno sono andata con una mia collega in un negozio...lei si doveva provare un vestito per la sua festa di compleanno...ne ha provato uno che era molto bello, ma a lei, essendo un pò rotondetta, stava davvero male visto che l'abito era molto aderente...
    La commessa: "Che beeeellooo!!! Ti sta bbbbenissimo!!"
    Pur di vendere stò maledetto vestito...

  8. #8

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Taglia dei jeans

    Originariamente inviato da dark80
    L'altro giorno sono andata con una mia collega in un negozio...lei si doveva provare un vestito per la sua festa di compleanno...ne ha provato uno che era molto bello, ma a lei, essendo un pò rotondetta, stava davvero male visto che l'abito era molto aderente...
    La commessa: "Che beeeellooo!!! Ti sta bbbbenissimo!!"
    Pur di vendere stò maledetto vestito...
    per questo non riuscirei mai a fare la commessa

  9. #9

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Taglia dei jeans

    Originariamente inviato da dark80
    L'altro giorno sono andata con una mia collega in un negozio...lei si doveva provare un vestito per la sua festa di compleanno...ne ha provato uno che era molto bello, ma a lei, essendo un pò rotondetta, stava davvero male visto che l'abito era molto aderente...
    La commessa: "Che beeeellooo!!! Ti sta bbbbenissimo!!"
    Pur di vendere stò maledetto vestito...
    ecco, intendevo proprio questo.
    Per non parlare di quelle che dopo mezzo minuto che sei entrato in camerino per provarli iniziano a bussare e dire "allora? stanno bene?"

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di dark80
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    13
    Pure quando entri in un negozio solo per dare un'occhiata e con la velocità di un falco ti sono subito addosso: "Posso aiutarti?"...mamma mia,che fastidio!!!
    Oppure se entri per comprare un paio di jeans e poi: "Ho anche una cintura bellissima da abbinare...le scarpe?? Poi c'è questo maglioncino che ci sta benissimo!"
    Voglio solo i jeans!!!! 'azzooo!!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.