Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: "ladro tra ladri"

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150

    "ladro tra ladri"

    "Monsignor Tommaso Stenico, questo il nome del sacerdote finito nella bufera per una confessione sotto forma anonima per la trasmissione de "La 7" Exit, in una lunga lettera spiega di avere simulato la parte del prete gay e avrebbe fatto, in base alla sua definizione il "ladro tra ladri", per smascherare i veri omosessuali nel tentativo di "redimere le vittime" e, soprattutto, per dare il proprio contributo contro la campagna montante sull'omosessualitā dei preti nella Chiesa cattolica."

    Proprio una merda d'uomo...anzi...nemmeno "uomo" č giusto definirlo.

    Secondo me nemmeno nella razza animale dovrebbe stare, questo pezzo di merda...

    link

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    non ho ben capito la storia, potresti fare un riassunto for dummies?

    grazie

  3. #3
    C'č aggiornato il merda ad uopo, con una piccola ricostruzione.

    Buffone, questo.

    Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Originariamente inviato da DonFabio
    C'č aggiornato il merda ad uopo, con una piccola ricostruzione.

    Buffone, questo.
    continuo a non capire

    cosa č successo esattamente? il secondo paragrafo č un garbuglio da cui non riesco ad uscire

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Originariamente inviato da fred84
    continuo a non capire

    cosa č successo esattamente? il secondo paragrafo č un garbuglio da cui non riesco ad uscire
    i carabinieri sono riusciti ad acciuffare un gay che adescava tutti
    ma hanno scoperto che in realta' č un prete
    e questi per tenere alto il suo onore ha dichiarato ceh lo faceva per smascherare i veri criminali


    mah.... :master: :berto:
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Originariamente inviato da Kahm
    i carabinieri sono riusciti ad acciuffare un gay che adescava tutti
    ma hanno scoperto che in realta' č un prete
    e questi per tenere alto il suo onore ha dichiarato ceh lo faceva per smascherare i veri criminali
    io avevo capito che aveva adescato in televisione, fai un pō te...

  7. #7
    Io ancora oggi mi chiedo come sia possibile leggere un articolo e non capire cosa ci sia scritto.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Originariamente inviato da FranŠesco
    Io ancora oggi mi chiedo come sia possibile leggere un articolo e non capire cosa ci sia scritto.
    a parte il fatto che non ho capito se la storia dei carabinieri tirata fuori da kham sia vera o meno.


    in che modo sperava questo di smascherare altri omosessuali?


    epoi, questo che vuol dire?
    si lanciava in una discussione su famiglie gay, sadomaso ed altro senza poi ritenerle peccato ma imputando questa situazione ad una imposizione costituzionale con un attore inviato dal programma che doveva fingersi omosessuale. Il prelato alla fine ci prova pure, salvo ottenere un rifiuto dovuto ai dubbi sollevati dal ragazzo riguardanti la posizione del prete (espediente per evitare l'approccio).

  9. #9
    Originariamente inviato da FranŠesco
    Io ancora oggi mi chiedo come sia possibile leggere un articolo e non capire cosa ci sia scritto.
    puō succedere


  10. #10
    per molti versi sara' una questione marginale, ma io mi chiedo anche come si possa tollerare che un tizio venga licenziato per il proprio orientamento sessuale

    facciamoci anche promotori per la moratoria contro la pena di morte - rompiamo il cazzo agli altri paesi, in sostanza - pero' non facciamo pagare l'ICI a quelli che licenziano gli omosessuali


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.