Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problema Motore di ricerca

Salve a tutti, volevo sapere se c'era un possibile rimedio al mio problema, nella pagina http://www.vivinfvg.it/ricerca/ricercainterna.php, potete trovare il motore di ricerca collegato al db. Inserendo la parola "asd" che è presente nella tabella del db, mi restituisce come risultato solo l'intestazione dei campi della tabella senza restituirmi i valori al loro interno.
    Il codice è questo:

<div align="center">
    <form class="search" method="post" action="ricercainterna.php" >
    <input class="cerca" type="text" name="find" />
    <input class="invia" type="submit" name="search" value="Search"/>

</form>
    <?php
    if(isset($_POST['search'])){
    $cerca=$_POST['find'];
    $query=mysql_query("SELECT NomeSentiero,TipoSentiero,LuogoSentiero,AutoreSent iero,UrlSentiero
    FROM sentieri
    WHERE NomeSentiero LIKE '%$cerca%' OR
    TipoSentiero LIKE '%$cerca%' OR
    LuogoSentiero LIKE '%$cerca%' OR
    AutoreSentiero LIKE '%$cerca%'");
    echo "<table border=1>";
    echo"<tr><th>Nome Sentiero</th><th>Tipo Sentiero</th><th>Luogo Sentiero</th><th>Autore Sentiero</th><th>Url Sentiero</th></tr>";
    while ($array = @mysql_fetch_array($query)){
    echo"<tr><td>$array[NomeSentiero]</td><td>$array[TipoSentiero]</td><td>$array[LuogoSentiero]</td><td>$array[AutoreSentiero]</td><td>$array[UrlSentiero]</td></tr>";
    }
    echo"</table>";
    }
    ?>
    </div>

Non so più dove sbattere la testa..
    Grazie in anticipo

l'errore è in mysql_fetch_array che preleva SOLO gli indici numerici dei campi, mentre tu usi i nomi dei campi; devi allora usare l'istruzione mysql_fetch_assoc($query) e racchiudere i nomi dei campi fra apici!

ciao Emul, guarda ho provato a fare come dici te ma il risultato è sempre lo stesso..
    può esserci qualche altro motivo?
    questo è il risultato che tira fuori http://www.vivinfvg.it/ricerca/ricer...&search=Search

Permessi di invio