Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1

    Figure specifiche professionali , ancora scambiati per ragazzini?

    ciao a tutti
    Sono un sistemista e un programmatore web, mi capita molte volte di rifiutare contatti e lavoretti , perchè persone e aziende che mi contattano scambiano il mio lavoro specializzato in determinate realizzazioni , come un ragazzo che monta il sistema operativo all'amico, con tutto il rispetto per chi lo fa, giustificandosi <<vabbè capisci di "computer" quello è>>.

    Il dramma non è se queste richieste te le chiede l'amico di turno , il dramma è se certe osservazioni vengono fatte da aziende che fanno questo per mestiere e richiedono la tua consulenza.

    Il mio luogo di lavoro è la campania, non penso che sia solo una cosa che capita a me.

    volevo sapere una vostra opinione.....

    "pour parlè"
    www.danieleferrara.it sistemista /programmatore pagina personale
    www.e-sysadmin.com e-commerce informatico

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di diegoctn
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    2,118
    Scappa al Nord, credi in te stesso e sii serio sul lavoro. Fra cinque anni mi ringrazierai.


  3. #3
    grazie diego per la risposta,
    ma la mia migrazione al nord avverrà solo quando sarò convinto che per me non c'è più scelta e più spazio per combattere e potare la mia attività avanti.

    non possiamo lasciare il meridione in mano a camorrisi ,mafiosi e figli di papà!
    www.danieleferrara.it sistemista /programmatore pagina personale
    www.e-sysadmin.com e-commerce informatico

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di diegoctn
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    2,118