Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Indicizzazione immagini

Mi sono accorto che google non indicizza le immagini del mio sito, questo pur avendo inserito l'opzione "ricerca immagini avanzata" nei strumenti per webmaster.
    Io ho inserito le immagini con il nome della vettura e lo stesso ho fatto sull'etichetta che appare quando ci passa il mouse sopra. E' possibile che su 200 foto nemmeno una appare nella ricerca?
    Mi sono spinto per molte decine di pagine nella visione di foto, c'è un metodo più scentifico per vedere se hanno indicizzato le foto?
    Il sito è www.automotor.netsons.org provate per esempio a cercare Fiat Balilla, c'è qualcosa che non và o dovevo fare diversamente?
    delli

Far indicizzare le immagini non è difficile, posizionarle, invece è più difficile che posizionare le pagine....

Se i mod mi permettono ti metto il link ad una pagina di un mio sito in cui si spiega un po' il posizionamento delle immagini

scovato.net/blog/Seo/22-Posizionamento-immagini-sui-motori-di-ricerca.php

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da fonzyyyyyyy
    Far indicizzare le immagini non è difficile, posizionarle, invece è più difficile che posizionare le pagine....

Se i mod mi permettono ti metto il link ad una pagina di un mio sito in cui si spiega un po' il posizionamento delle immagini

scovato.net/blog/Seo/22-Posizionamento-immagini-sui-motori-di-ricerca.php
    Grazie fonzyyyyy per avermi risposto,pultroppo non riesco a visualizzare la pagina che mi hai indicato, mi rimanda all'homepage, ho provato con explorer e con firefox ma ho lo stesso risultato.

Utente di HTML.it L'avatar di fradefra
    Nella descrizione dell'immagine (tag ALT), non mettere il nome del file o la chiave. Devi mettere una frase di senso conpiuto che contenga il nome o parte di questo, con alcune parole che siano collegate al tema, con un punto finale. Faccio un esempio.

"Foto della Fiat Uno del 1990 venduta a buon prezzo, sempre tenuta in box, di unico proprietario."

Se ci metti un link alla versione ingrandita della foto, molto meglio (anche se capisco che non sempre si possa fare). Fai qualcuno sì e qualcuno no.
    Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da fradefra
    Nella descrizione dell'immagine (tag ALT), non mettere il nome del file o la chiave. Devi mettere una frase di senso conpiuto che contenga il nome o parte di questo, con alcune parole che siano collegate al tema, con un punto finale. Faccio un esempio.

"Foto della Fiat Uno del 1990 venduta a buon prezzo, sempre tenuta in box, di unico proprietario."

Se ci metti un link alla versione ingrandita della foto, molto meglio (anche se capisco che non sempre si possa fare). Fai qualcuno sì e qualcuno no.
    Grazie Fradefra, questa sera comincio a modificare le descrizioni, avevo messo il nome della vettura perchè pensavo che fosse la cosa migliore, ma evidentemente mi sbagliavo.
    Grazie di nuovo

Originariamente inviato da delli
    Grazie fonzyyyyy per avermi risposto,pultroppo non riesco a visualizzare la pagina che mi hai indicato, mi rimanda all'homepage, ho provato con explorer e con firefox ma ho lo stesso risultato.
    devi mettere il www davanti a scovato

http://www.scovato.net/blog/Seo/22-P...di-ricerca.php

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da fonzyyyyyyy
    devi mettere il www davanti a scovato

http://www.scovato.net/blog/Seo/22-P...di-ricerca.php
    Ok, si apre. Grazie.

Permessi di invio