Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: upload files!

upload files!

sto cercando uno script per l'upload di files, in quale, una volta uppato un file, mi dia il suo link completo.

ho provato tutti gli script che ci sono qui su html.it e anche altrove, ma non me ne va nessuno. addirittura me ne sono fatto passare uno da un mio amico, il quale a lui funziona perfettamente, ma a me non va.

gli script che richiedono una pass per il login, quando la inserisco e cerco di fare il login mi ricarica la stessa pagina, mentre gli script che non hanno la pass per il login, quando clicco sul pulsante per l'upload, sembra che vada tutto bene, poi vado a vedere sull'ftp e non ha caricato il file.

premetto che prima di installare gli script leggo i vari readme, do i permessi alle cartelle e files, edito i vari percorsi in cui deve andare il file ecc... ma non capisco come mai... magari il mio server ha qualche blocco??sono su flamenetwork!

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Løque
    controlla i permessi chmod. se sei hostato su linux ti dovrebbe funzionare sicuramente.
    Løque

1. sicuramente è un problema lato server, e qui siamo in xhtml
    2. posta il codice sennò che ti si può fare....
    3. il file uploadato va in una cartella temp del server e non nella root del sito quindi stai attento

Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

Permessi di invio