Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: matrix

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    matrix

    juno reactor vs don davis - burly brawl
    una delle scene più belle del cinema con una delle colonne sonore più belle mai realizzate...
    ora su italia 1
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  2. #2
    che serata.... 3 ore di heroes + 2 ore di matrix

    non avevo mai visto Matrix2, di solito i "2" sono caxxate invece questo è proprio costruito bene a parte 3 appunti che vorrei fare:
    - il combattimento dopo che ha parlato con l'oracolo è scandalosamente visibile che è un giochiono al computer
    - ma che sarebbe quella rumba orgiastica pre combattimento in quella caverna ....sembrava di essere a Rimini
    - ultima cosa, mi dispiace di non essere d'accordo con te, ma la colonna sonora è fastidiosa

    una domanda: non ho capito tra cosa dovesse scegliere alla fine, cosa comportavano le 2 porte?
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

    A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    fastidiosa la colonna sonora della scena o di matrix in generale? perchè le musiche sono tutte magnifiche, e don davis è un compositore coi controcazzi

    senza contare che hanno partecipato grandi nomi come prodigy, linkin park, deftones, pod, rob zombie ( )
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  4. #4
    sì sì sicuramente... son gusti.... sarà che alle due di notte tutta quella techno la digerivo male... altri film di questo genere sono ugualmente venuti bene senza ricorrere a tutto quello che per me è un po' "chiasso" ...cmq senza offesa, so che per gli amanti la colonna è esaltante.

    ma insomma ....qual era la scelta? cmq sia matrix reboottava ugualmente vero? e se questa era la sesta volta che accadeva e se neo era il bug del sistema o che ce voleva eliminarlo alla nascita?
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

    A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Per me Matrix sará sempre e solo il primo.

  6. #6
    Originariamente inviato da DydBoy
    Per me Matrix sará sempre una cagata pazzesca.
    bravo

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Originariamente inviato da COLENZO
    bravo
    Grazie grazie.

  8. #8
    Originariamente inviato da Jarno
    che serata.... 3 ore di heroes + 2 ore di matrix

    non avevo mai visto Matrix2, di solito i "2" sono caxxate invece questo è proprio costruito bene a parte 3 appunti che vorrei fare:
    - il combattimento dopo che ha parlato con l'oracolo è scandalosamente visibile che è un giochiono al computer
    - ma che sarebbe quella rumba orgiastica pre combattimento in quella caverna ....sembrava di essere a Rimini
    - ultima cosa, mi dispiace di non essere d'accordo con te, ma la colonna sonora è fastidiosa

    una domanda: non ho capito tra cosa dovesse scegliere alla fine, cosa comportavano le 2 porte?
    Una porta conduce verso la sorgente, ovvero l'anomalia "neo" viene reintegrata nel sistema e tutto il processo Matrix riprende da capo.
    L'altra riconduce a Matrix allo stato attuale.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Suzee
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    25
    Che palla inverosimile ... Inguardabile ! ( solo la misica si salva .. ) .

    Solo il primo Matrix è bello , questo era una malloppazza , con rari spunti interessanti , stiracchiato e poco originale . Una noia inverosimile .
    " Ho mangiato un panino con formaggio braille ."

  10. #10
    Originariamente inviato da DydBoy
    Grazie grazie.
    prego prego

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.