Salve a tutti,
premetto che sono poco esperto di ASP e della tecnologia che c'è dietro. Però mi è capitata una cosa stranissima (a me incomprensibile) e chiedo il vostro urgente aiuto.
Ho dovuto rifare la grafica ad un sito che ha delle pagine dinamiche scritte in ASP, che per la maggior parte leggono in file .mdb e creano un output in base a delle query.
Il nuovo sito è stato sviluppato e poi messo sul server stesso (in una directory che non fosse accessibile se non conoscendo il path) e tutto funzionava.
Al momento della pubblicazione ho semplicemente sostituito nella directory principale i file e le cartelle vecchi con quelli nuovi e ora tutte le pagine ASP non vanno più.
All'inizio pensavo ci fosse qualche problema di path ma poi mi sono accorto che anche nella cartella di prova dove era prima il sito non funziona più nulla, quando prima funzionava.
L'errore è sempre quello: HTTP 500 - Errore interno del server
A questo punto ho semplicemente riportato tutto a com'era prima delle modifiche, poichè avevo fatto un backup del vecchio sito, ma ora non vanno più nemmeno le vecchie pagine ASP!!!
Scusate il discorso lungo e contorto, ma veramente non so più dove sbattere la testa.
Insomma com'è possibile che cancellando e poi rimettendo gli stessi file e cartelle sul server tutte le pagine ASP non vadano più bene?????![]()
Aiutatemi per favore...

Rispondi quotando