Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di fe1978

[XSL] passare a flash width e height

Ciao,
    ho un file xml dove viene memorizzato il nome del file flash e larghezza ed altezza di questo.

Nel file XSL, però, non riesco a passargli queste due variabili dinamicamente, mi dà sempre errore oppure non mi prende le dimensioni giuste...

Il codice è questo

<object classid="clsid27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=5,0,0,0" width="740" height="400">
    <param name="movie">
    <xsl:attribute name="value">
    <xsl:text disable-output-escaping = "yes"><![CDATA[@pathurl@/content/@idarticolo@/files/]]></xsl:text><xsl:value-of disable-output-escaping="yes" select="articolo/main/flash/valore" />
    </xsl:attribute>
    </param>
    <param name="quality" value="high" />
    <embed quality="high" pluginspage="http://www.macromedia.com/shockwave/download/index.cgi?P1_Prod_Version=ShockwaveFlash" type="application/x-shockwave-flash" width="740" height="400">
    <xsl:attribute name="src">
    <xsl:text disable-output-escaping = "yes"><![CDATA[@pathurl@/content/@idarticolo@/files/]]></xsl:text><xsl:value-of disable-output-escaping="yes" select="articolo/main/flash/valore" />
    </embed>
    </object>
    ho anche provato a passargliele con

<xsl:attribute name="width"><xsl:value-of select="articolo/main/larghezza/valore"/></xsl:attribute>
    <xsl:attribute name="height"><xsl:value-of select="articolo/main/altezza/valore"/></xsl:attribute>
    ma senza risultati...

Utente di HTML.it L'avatar di fe1978
    se qualcuno si trovasse nelle stesse "pesche" ho risolto così:

<xsl:element name="object">
    <xsl:attribute name="width"><xsl:value-of select="articolo/main/larghezza/valore"/></xsl:attribute>
    <xsl:attribute name="height"><xsl:value-of select="articolo/main/altezza/valore"/></xsl:attribute>

<xsl:element name="param">
    <xsl:attribute name="name">movie</xsl:attribute>
    <xsl:attribute name="value">
    </xsl:element>
    <param name="wmode" value="transparent"></param>
    <xsl:element name="embed">
    <xsl:attribute name="src">
    <xsl:attribute name="type">application/x-shockwave-flash</xsl:attribute>
    <xsl:attribute name="wmode">transparent</xsl:attribute>

Permessi di invio