Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Googlers,a me...!

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di shop
    Registrato dal
    Apr 2005
    Messaggi
    0

    Googlers,a me...!

    Magari sarò scemo io però non mi viene proprio di trovare un'immagine e non ci credo che non esista una del genere.
    Ho girato google immagini, virgilio immagini, chipiùnehapiùnemetta immagini, myspace,siti punk ma non mi riesce proprio di trovare un'immagine di gente che poga!
    In particolare mi servirebbe un'immagine (tutta intera non mezzi busti o folle indistinte) di due che pogano.
    Che so due che si danno la classica spallata andandosi incontro saltando o cose del genere.
    Mi va bene anche una foto con un po di gente e ritagliarmi da solo i due che mi ispirano,modificarli,ecc..ma non trovo neanche una base da lavorare per quello che ho in mente..

    Qualcuno è in grado di aiutarmi?

    Grazie mille
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra
    generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche ed ascoltando
    musica elettronica ripetitiva"
    (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.)

  2. #2
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614



  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di shop
    Registrato dal
    Apr 2005
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da Stainboy
    [IMG-]http://www.fantagraphics.com/blog/uploaded_images/Pogo-796176.jpg[-IMG]

    come ho fatto a non vederlo prima!

    Grazie mille!









    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra
    generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche ed ascoltando
    musica elettronica ripetitiva"
    (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.)

  4. #4
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    vedi su myspace, ci sono una marea di gruppetti di ragazzini death-trash-black-cippalippa metal è impossibile che tra le centinaia di foto non ci sia quella di ragazzi che pogano, fossero anche due.. se cerchi una foto dove ci sono solo due ragazzi che pogano in alta definizione su sfondo bianco paga e la trovi FORSE sui siti di fotografie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.