PDA

Visualizza la versione completa : Ispanofoni, a me!

Martin
15-10-2007, 12:51
Devo scrivere ad un hostal a Madrid per chiedergli se hanno la disponibilità di una stanza per un dato periodo e il prezzo... che gli scrivo?

Salve,
vorrei sapere il prezzo e la disponibilità di una stanza matrimoniale per 4 notti dal 29 novembre (arrivo) al 3 dicembre (partenza).
Saluti
Martin

massi71
15-10-2007, 12:53
ok inviata!

COLENZO
15-10-2007, 12:53
così dopo ti rispondono in spagnolo, te non capisci un cazzo e torni qui a smarronare? :D

Martin
15-10-2007, 12:54
Originariamente inviato da COLENZO
così dopo ti rispondono in spagnolo, te non capisci un cazzo e torni qui a smarronare? :D

No, no, lo capisco, è che non vorrei scrivere stronzate :D

COLENZO
15-10-2007, 12:57
Muy buenas

quero saber si teneis disponibilad para una habitacion doble con bano para
las fechas del xx/xx/xx al xx/xx/xx (4 noches).

mucias gracias
martintordos

adesso arriva dildoboy e mi cazzia ma tanto se scrivi così ti capiscono istess :D

daem
15-10-2007, 13:00
una cosa del genere:

Buenos dias,
agradecería me dijeran si hay disponibilidad y precios de una habitación doble para entrar el 29 de noviembre y salir el 3 de diciembre.

Muchas gracias

Martin

lookha
15-10-2007, 13:01
Originariamente inviato da Martin
Devo scrivere ad un hostal a Madrid per chiedergli se hanno la disponibilità di una stanza per un dato periodo e il prezzo... che gli scrivo?

Salve,
vorrei sapere il prezzo e la disponibilità di una stanza matrimoniale per 4 notti dal 29 novembre (arrivo) al 3 dicembre (partenza).
Saluti
Martin

Hola,
Necesitaría saber la disponibilidad y los precios de una habitación doble por 4 noches. Entrada el día 29 de noviembre y salida el 3 de diciembre.
Muchas gracias y atentamente
martin

lookha
15-10-2007, 13:02
Originariamente inviato da COLENZO
Muy buenas

quero saber si teneis disponibilad para una habitacion doble con bano para
las fechas del xx/xx/xx al xx/xx/xx (4 noches).

mucias gracias
martintordos

adesso arriva dildoboy e mi cazzia ma tanto se scrivi così ti capiscono istess :D

"quiero" e "baño", per il resto sta mica male.
Il "Muy buenas" iniziale!!! manco fosse tuo fratello :D

DydBoy
15-10-2007, 13:03
Originariamente inviato da lookha
Hola,
Necesitaría saber la disponibilidad y los precios de una habitación doble por 4 noches. Entrada el día 29 de noviembre y salida el 3 de diciembre.
Muchas gracias y atentamente
martin

Confermo.
Potresti aggiungere anche un - chupame los huevos - finale per conferire alla mail un tono piú formale.

lookha
15-10-2007, 13:07
Originariamente inviato da DydBoy
Confermo.
Potresti aggiungere anche un - chupame los huevos - finale per conferire alla mail un tono piú formale.

Cosí sei sicuro che ti danno la stanza migliore

Loading