Per dare le dimissioni dal posto di lavoro è già in vigore la nuova legge oppure basta la solita lettera?
Per dare le dimissioni dal posto di lavoro è già in vigore la nuova legge oppure basta la solita lettera?
Trovato di meglio?Originariamente inviato da RombodiSuono
Per dare le dimissioni dal posto di lavoro è già in vigore la nuova legge oppure basta la solita lettera?![]()
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
la legge è in vigore ma mi risulta che non siano ancora stati predisposti i modelli
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
No, però mi sono rotto le palle.Originariamente inviato da Sergiao
Trovato di meglio?![]()
Ho qualche soldo da parte, mollo questo lavoro e mi rimetto a studiare, dopo la sessione invernale tirerò le somme.
Ultimamente a voler tenere il sicuro non mi è andata benissimo.![]()
in bocca al lupo.Originariamente inviato da RombodiSuono
No, però mi sono rotto le palle.
Ho qualche soldo da parte, mollo questo lavoro e mi rimetto a studiare, dopo la sessione invernale tirerò le somme.![]()
![]()
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
Quindi si fa al solito modo, perfetto.Originariamente inviato da agiaco
la legge è in vigore ma mi risulta che non siano ancora stati predisposti i modelli
Grazie.Originariamente inviato da Sergiao
in bocca al lupo.![]()
A dire il vero ho il timore di star facendo una puttanata galattica, ma ormai una più una meno...![]()
vai tranquillo, sono le puttanate che fanno la felicitàOriginariamente inviato da RombodiSuono
Grazie.
A dire il vero ho il timore di star facendo una puttanata galattica, ma ormai una più una meno...![]()
![]()
http://www.fvg.cgil.it/News/news-0498.htmOriginariamente inviato da fabiodm75
quale nuova legge? :master:
Leggo che si sta aspettando ancora il decreto attuativo.
@alfa: anche tu hai ragione.![]()