Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Aiuto Home Page

Utente di HTML.it

Aiuto Home Page

Ciao a tutti complimenti per il sito..vi scrivo per un aiutino..ho un forum SMF 1.1.4 e una index in htm o php...quello che vorrei fare e' questo..
    Vorrei fare una index.php dove c'e' inserire nick e password o la possibilita di riavere la password quindi nessuna possibilita' di registrazione per tanto chi e' gia registrato si logga nella home e finisce sul forum altrimenti niente..
    Potete aiutarmi con qualche dritta,guida o altro? grazie anticipatamente..

Utente di HTML.it
    dovresti crearti innanzitutto un dabtabase o una tabella all'interno di una db già pronto con dentro gli utenti registrati...

e ogni volta che uno deve loggarsi fai una query sulla tabella utenti, se l'utente c'è fai quello che devi fare altrimenti niente....

dai un'occhiata qui ....
    NON ABBANDONATE CANI O GATTI!!!

Utente di HTML.it
    mmm..in teoria dovrei usare il db del mio forum e' li che ci sono gli utenti registrati..quindi seguendo la guida basta inserire il nome db e la tabella del mio forum?..

Utente di HTML.it
    se hai già la tabella utenti fai una query in quella tabella per controllare se c'è o non c'è l'utente...
    NON ABBANDONATE CANI O GATTI!!!

Utente di HTML.it
    Ah perfetto...ehmm c'e' un esempio da qualche parte o del codice che posso utilizzare

devi usare le ssi di smf

più specificamente la funzione <?php ssi_welcome(); ?> o <?php ssi_login(); ?>
    includendo il file SSI.php (<?php require("SSI.php"); ?>)

le altre funzioni sono descritte qui http://www.simplemachines.org/commun...i_examples.php

Utente di HTML.it
    ah bene.... scusa..cioe' ? dovro comunque dare dei collegamenti c'e' solo scritto

To use SSI.php in your page add at the very top of your page before the <html> tag on line 1:
    <?php require("SSI.php"); ?>

e gli esempi di quesi ssi.php ... ehm..io non voglio sfruttare semplicemente il forum per non dare accesso a nuove registrazioni...vorrei crearmi una home per il login che porta sul forum..

la funzione ssi_login ti porta direttamente al forum

Utente di HTML.it
    mmmm..Ti ho aggiunto su msn posso disturbarti un paio di minuti perche' mi sa non riesco a spiegarmi :master:

Utente di HTML.it
    grazie per le delucidazioni in msn che mi hai dato..sono state molto preziose...ma aivoglia a DIV per centrare o spostare il form di log... non si mette dove deve..e i colori?..cambiati i valori nel css..ma non funge aiutooo

Permessi di invio