Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

mailto da proiettore flash

Come da oggetto ho un problema nel far aprire Outlook Express (il mio client di posta predefinito) cliccando su un pulsante con l'action

on (press) {getURL("mailto:user@email.com?subject=Feedback");
    }

Il pulsante non è in un swf che andrà visto su internet, ma in un proiettore.
    Il proiettore apre il filmato a tutto schermo e da qualche parte ho letto che in questo caso l'action per il collegamento mail sarebbe:

on (press)
    {
    fscommand("fas.Shell.open","mailto:user@email.com? subject=Feedback");

}

In nessuno dei due casi il pulsante mi funziona, mentre un'altro con un collegamento a sito internet funziona senza problemi.
    Uso Flash 8 Professional, pubblicato per actionscript 2.

Qualche idea? Ho provato a cercare su Google ma nada...
    Grazie mille

Utente di HTML.it
    Cospargo il capo di cenere, avevo cercato su Google e non avevo trovato niente... probabilmente avessi continuato a sfogliare tutte le pagine di risultati avrei trovato perlomeno i messaggi postati qui o a proposito di questo programma...
    Ma se ora il problema mail sembra risolto, rivolto la questione sulla più generale 'come produrre un CD-ROM con Flash che sia compatibile sia su Windows che su PC?'
    Infatti ovviamente le varie applicazioni (.exe) di terze parti che aprono file .bat o modificano il proiettore (.exe), non girano sul Mac...
    Come procedete voi per produrre lavori in Flash che siano visionabili su CD sia da Windows che Mac? Sono necessarie sapienti conoscenze di post-produzione (mi pare di aver sentito parlare di un certo Zinc)?
    Grazie di nuovo

Permessi di invio