Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

A quando fastweb upgrade provincia di milano?????

Ciao a tutti sapete se FW ADSl aumenterà nella zona nord della provincia di milano dagli attuali 2 mega a qualcosa in più o come al solito siccome i doppini fanno schifo avremo sempre sta velocità vita natural durante??????
    Che dite??

Thanks in advance
    wdkp 98.7 the sound of tomorrow the music of today

Utente di HTML.it L'avatar di mark72
    Ma tu parli dell'offerta FW a 2mega? Perchè quell'offerta è una connessione SA di Telecom e non la ULL di Fastweb, che come taglio minimo offre la 6mega.

Il doppino degradato in questo caso non c'entra nulla

Ovviamente non è dato sapere se e quando Fw deciderà di portare la propria copertura dove attualmente arriva solo con la SA :master:

Utente di HTML.it
    io un anno fa mi sono abbonato a fastweb perchè col tutto compreso (tel+web) andavo e vado a spendere meno rispetto a telecozz, noto però che dalla pubblicità di FW stessa oramai ci sono tagli da 20 mega adsl che hanno raggiunto parecchie zone, siccome abito in provincia di milano e non nel gennargentu (ove magari l'adsl non ce nemmmeno) non capisco perchè verificando suil loro sito tramite numero di telefono solo la 2 mega devo avere.....per quello che ho detto prima della storia del doppino; essendo vincolato per 2 anni con FW mi sta sulle palle questa cosa di dover andare a 2 mega quando so di parecchi amici che vanno a 20 mega..tutto qui.

Utente di HTML.it L'avatar di Armauz
    anch'io provincia di milano con la 2 mega in wholesale di FW, ma controllando oggi ho notato che dall'altra parte del paese (paesino) è presente la copertura in ull da fw con la 20m spero coprino in ull anche la "mia" centrale al piu presto

Siamosolonoi.com
    - Siamosolonoi.com -

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Armauz
    anch'io provincia di milano con la 2 mega in wholesale di FW, ma controllando oggi ho notato che dall'altra parte del paese (paesino) è presente la copertura in ull da fw con la 20m spero coprino in ull anche la "mia" centrale al piu presto
    che zona della pr Milano????? io sto vicino saronno in un paesino che è in provincia di milano

Utente di HTML.it L'avatar di Armauz
    Dall'altra parte vicino a monza

quindi ho sbagliato -> provincia di monza e brianza

(non mi sono ancora abituato)

Siamosolonoi.com
    - Siamosolonoi.com -

Utente di HTML.it L'avatar di mark72
    Originariamente inviato da daftsonny
    io un anno fa mi sono abbonato a fastweb perchè col tutto compreso (tel+web) andavo e vado a spendere meno rispetto a telecozz, noto però che dalla pubblicità di FW stessa oramai ci sono tagli da 20 mega adsl che hanno raggiunto parecchie zone, siccome abito in provincia di milano e non nel gennargentu (ove magari l'adsl non ce nemmmeno) non capisco perchè verificando suil loro sito tramite numero di telefono solo la 2 mega devo avere.....per quello che ho detto prima della storia del doppino; essendo vincolato per 2 anni con FW mi sta sulle palle questa cosa di dover andare a 2 mega quando so di parecchi amici che vanno a 20 mega..tutto qui.
    2mega erano già pochini l'anno scorso ma però ti sei abbonato. Nel contratto non è scritto da nessuna parte che ti avrebbero upgradato la linea perciò non mi sembra il caso di lamertarsi.
    Come già detto il degrado del doppino non c'entra nulla.
    La linea che stai usando è una telecon che fastweb rivende nelle zone dove non arriva con i propri apparati e non è detto che mai arriverà.

saluti

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da mark72
    2mega erano già pochini l'anno scorso ma però ti sei abbonato. Nel contratto non è scritto da nessuna parte che ti avrebbero upgradato la linea perciò non mi sembra il caso di lamertarsi.
    Come già detto il degrado del doppino non c'entra nulla.
    La linea che stai usando è una telecon che fastweb rivende nelle zone dove non arriva con i propri apparati e non è detto che mai arriverà.

saluti

Nessuno si stra-lamenta, era per appurare se qualcuno del forum sapeva qualcosa tutto qui.

Permessi di invio