Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di stocka
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    38

    vuoi un po di rotoli di scottex????

    giovedì scorso

    amico: ciao, mi sono comprato un portatile con processore intel a 3 milioni di gigamegatoni, 2 miliardi di ram, disco da 4000 fantastilioni di giga e con installato Vista!!!!!!!

    io: bella merda

    amico: come? è bellissssssssimo, le finestre in trasparenza balblablablablabla

    io: quindi?

    amico: volevo chiederti se potevi passare MEZZORA qui da me

    io: mmmmmh, a fare?

    amico: mi serve che mi installi un programma per masterizzare, il uord, lecsel, uno per sistemare gli mp3, uno per passare i film in divuics, un antivirus bello, che mi configuri la connessione internet e magari altre cosine belle

    io: ok casomai mentre ti installo tutto ti do una pulita alla casa, vado a lavarti la macchina e ti faccio il pieno ok?

    amico: uh....?????

    io: be, metti dentro i cd a installa la roba

    amico: ma io non ho niente, tu non li hai?

    io: porc.....!!!! senti li ci vorranno minimo due ore no MEZZORA, anche perchè io vista non l'ho ancora mai visto, quindi forse, se ho voglia, passo sabato

    amico: a che ora?

    io: non so, quando ne avrò voglia

    amico: ma......

    io: senti, sei tu che hai bisogno quindi adeguati!!!!

    arriva sabato, vado li, fortunatamente riesco a installare tutto senza particolari problemi in un oretta e me ne vado

    ieri sera, arriva un sms

    amico: ma per chattare cosa mi serve?

    io: ma drogarsi come fanno tutti no?

    amico: ma.......

    io: che ne so, o usi qualche programmino tipo messenger o vai in uno dei miliardi di siti con le chat, ti registri e chatti

    amico: ah ok, grazie!!!!

    dopo 10 minuti, sms

    amico: ma devo mettere i dati veri?

    io: eh si che c'è l'imperatore di internet che controlla!!!

    amico: .....??

    io: l'unica cosa vera che devi mettere è un indirizzo email sennò poi come fanno a sputtanarti il pc con email piene di spazzatura?

    amico: forte, grazie!!!!

    5 minuti dopo.....

    amico: ma per fare una email cosa serve?

    io: ascolta, io la prima volta che ho acceso un pc non sapevo fare un cazzo, sono andato su google e ho digitato quello che mi serviva e piano piano mi sono arrangiato senza rompere i coglioni alla gente, soprattutto di sera

    amico: ah ok..... scusa!

    io: vaffanculo

    un ora fa

    amico: scusa ma..... mi volevo registrare su senonriescoadentrarenelmagicomondodellechatadessom iammazzo.it ma mi chiedono una email......

    io: quindi?

    amico: mi aiuti?

    tempo 2 minuti

    io: ti ho creato una email su gmail, accedi con login e psw, vai li e li, cambiati la password e sei a posto

    amico: grazieeeee!!!!!

    15 minuti dopo

    amico: mi sono iscritto su chatsuperzozzapienadizinne.com ma la mail con la password non me l'anno ancora mandata, perchè?

    io: cazzo ne so, sono mica un mago

    amico: da cosa dipende?

    io: dal loro mail server

    amico: io ho messo indirizzo@gmail.com, sei sicuro?

    io: sicuro de che?

    amico: che la mail è giusta?

    io: e lo chiedi a me? tu sai che indirizzo hai inserito!

    amico: no!!! CHE LA MAIL CHE MI HAI CREATO SIA GIUSTA!!!!!

    io: MA CHE CAZZO STAI DICENDO??? ACCEDI A QUELLA CAZZO DI INDIRIZZO CON I DATI CHE HAI???? SE CI ENTRI VUOLE DIRE CHE LA MAIL "ESISTE" E CHE CI PUOI ACCEDERE INDIPENDENTEMENTE DA CHI L'HA CREATA. CHE CAZZO SIGNIFICA "CHE SIA GIUSTA????"

    5 minuti fa

    amico: tutto ok, arrivata!!!!!

    io: bon, vuoi un po di rotoli di scottex????
    "Una candela non perde niente nell'accendere un'altra candela"

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    sapersela cavare col pc è frustrante, tutti vengono a romperti le balle per qualunque cosa succeda...


    di tanto in tanto, la bestemmia rotante scappa

  3. #3
    El rumbero
    Guest
    figo anche io ho amici simili

  4. #4

    Re: vuoi un po di rotoli di scottex????

    Originariamente inviato da stocka
    giovedì scorso

    amico: ciao, mi sono comprato un portatile con processore intel a 3 milioni di gigamegatoni, 2 miliardi di ram, disco da 4000 fantastilioni di giga e con installato Vista!!!!!!!

    io: bella merda

    amico: come? è bellissssssssimo, le finestre in trasparenza balblablablablabla

    io: quindi?

    amico: volevo chiederti se potevi passare MEZZORA qui da me

    io: mmmmmh, a fare?

    amico: mi serve che mi installi un programma per masterizzare, il uord, lecsel, uno per sistemare gli mp3, uno per passare i film in divuics, un antivirus bello, che mi configuri la connessione internet e magari altre cosine belle

    io: ok casomai mentre ti installo tutto ti do una pulita alla casa, vado a lavarti la macchina e ti faccio il pieno ok?

    amico: uh....?????

    io: be, metti dentro i cd a installa la roba

    amico: ma io non ho niente, tu non li hai?

    io: porc.....!!!! senti li ci vorranno minimo due ore no MEZZORA, anche perchè io vista non l'ho ancora mai visto, quindi forse, se ho voglia, passo sabato

    amico: a che ora?

    io: non so, quando ne avrò voglia

    amico: ma......

    io: senti, sei tu che hai bisogno quindi adeguati!!!!

    arriva sabato, vado li, fortunatamente riesco a installare tutto senza particolari problemi in un oretta e me ne vado

    ieri sera, arriva un sms

    amico: ma per chattare cosa mi serve?

    io: ma drogarsi come fanno tutti no?

    amico: ma.......

    io: che ne so, o usi qualche programmino tipo messenger o vai in uno dei miliardi di siti con le chat, ti registri e chatti

    amico: ah ok, grazie!!!!

    dopo 10 minuti, sms

    amico: ma devo mettere i dati veri?

    io: eh si che c'è l'imperatore di internet che controlla!!!

    amico: .....??

    io: l'unica cosa vera che devi mettere è un indirizzo email sennò poi come fanno a sputtanarti il pc con email piene di spazzatura?

    amico: forte, grazie!!!!

    5 minuti dopo.....

    amico: ma per fare una email cosa serve?

    io: ascolta, io la prima volta che ho acceso un pc non sapevo fare un cazzo, sono andato su google e ho digitato quello che mi serviva e piano piano mi sono arrangiato senza rompere i coglioni alla gente, soprattutto di sera

    amico: ah ok..... scusa!

    io: vaffanculo

    un ora fa

    amico: scusa ma..... mi volevo registrare su senonriescoadentrarenelmagicomondodellechatadessom iammazzo.it ma mi chiedono una email......

    io: quindi?

    amico: mi aiuti?

    tempo 2 minuti

    io: ti ho creato una email su gmail, accedi con login e psw, vai li e li, cambiati la password e sei a posto

    amico: grazieeeee!!!!!

    15 minuti dopo

    amico: mi sono iscritto su chatsuperzozzapienadizinne.com ma la mail con la password non me l'anno ancora mandata, perchè?

    io: cazzo ne so, sono mica un mago

    amico: da cosa dipende?

    io: dal loro mail server

    amico: io ho messo indirizzo@gmail.com, sei sicuro?

    io: sicuro de che?

    amico: che la mail è giusta?

    io: e lo chiedi a me? tu sai che indirizzo hai inserito!

    amico: no!!! CHE LA MAIL CHE MI HAI CREATO SIA GIUSTA!!!!!

    io: MA CHE CAZZO STAI DICENDO??? ACCEDI A QUELLA CAZZO DI INDIRIZZO CON I DATI CHE HAI???? SE CI ENTRI VUOLE DIRE CHE LA MAIL "ESISTE" E CHE CI PUOI ACCEDERE INDIPENDENTEMENTE DA CHI L'HA CREATA. CHE CAZZO SIGNIFICA "CHE SIA GIUSTA????"

    5 minuti fa

    amico: tutto ok, arrivata!!!!!

    io: bon, vuoi un po di rotoli di scottex????

    Portesti spiegarli c'è tra ext2 ed ext3 nel tempo libero

    Nella natura non vi è traccia di alcun intervento divino, ma solo del continuo divenire della natura stessa.
    [Lucrezio - I sec. a.c]

  5. #5
    Prima venivano tutti da me...poi ho cominciato a prometterre (dopo estenuanti richieste) installazioni e/o pulizie e/o masterizzazioni e/o qualsiasi-altra-cosa che poi non ho mai fatto!! contemporaneamente un altro mio amico stava iniziando a capirci qualcosa di computer e ora vanno tutti a rompere i maroni da lui!!


    Ma gaurda te... non c'ho i cazzi di sistemare il mio di pc, che ne avrebbe taaaaaaaanto bisogno e devo andare a sistemare quello degli altri?
    Mi sono pure comprato un hard disk nuovo un anno e mezzo fa e non l'ho ancora installato perchè non ho voglia di stare a staccare tutti i cavi del pc, aprirlo e smanettarci...

  6. #6
    Io di solito dico "si" però ho i miei tempi
    il tempo si fa i fatti suoi

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di stocka
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    38
    mi ha appena scritto:

    "ma è normale che quando apro la mail non mi chiede più la password?"

    gli ho risposto: "si perchè evidentemente hai detto ad explorer di salvarla"

    ora attendo la controrisposta: "no, io non gli ho detto niente"

    "Una candela non perde niente nell'accendere un'altra candela"

  8. #8
    Tranne 1 o 2 persone le altre non sono autorizzate a rompermi le balle co sti problemi...

  9. #9
    Mamma mia e menomale che era un amico. Se era un nemico che facevi, lo corcavi di botte?

  10. #10
    Originariamente inviato da stocka
    mi ha appena scritto:

    "ma è normale che quando apro la mail non mi chiede più la password?"

    gli ho risposto: "si perchè evidentemente hai detto ad explorer di salvarla"

    ora attendo la controrisposta: "no, io non gli ho detto niente"

    secondo me tempo un mesetto ti chiederà di aiutarlo ad inserire delle foto su Facebook o qualche altro sitaccio del genere...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.