PDA

Visualizza la versione completa : 5$ e io succhio te come lumaca.

carnauser
15-10-2007, 16:55
Ora, nel frangente di pausa psicologica che mi sono preso ho pensato approfittato per guardare il corriere della sera, repubblica e playboy.

A parte che tra tutti e tre il giornale pi serio mi sembrato l'ultimo, mi chiedevo perch ci devono triturare le pelotas con la storia di Zarkosy che cornuto e di sua moglie dalla nota fama di ornitologa.

Cio saranno anche stracazzacci loro ?

Ma dov' finita la privacy ?

certe cose non si dovrebbero nemmeno venire a sapere.

Questa l'ennesima prova di come la stampa, si adegui ai suoi lettori vendendo onore, rispetto e culo. E di come il 95% della popolazione mondiale sia ritardata.

apahualca
15-10-2007, 16:57
Originariamente inviato da carnauser
Ora, nel frangente di pausa psicologica che mi sono preso ho pensato approfittato per guardare il corriere della sera, repubblica e playboy.

A parte che tra tutti e tre il giornale pi serio mi sembrato l'ultimo, mi chiedevo perch ci devono triturare le pelotas con la storia di Zarkosy che cornuto e di sua moglie dalla nota fama di ornitologa.

Questa l'ennesima prova di come la stampa, si adegui ai suoi lettori vendendo onore, rispetto e culo. E di come il 95% della popolazione mondiale sia ritardata.

La plebaglia ha bisogno di storie di sesso di personaggo pi o meno famosi.

Altrimenti al plebeo non viene duro, e alla plebea non le si bagna.

Mauz
15-10-2007, 17:00
E' francese... Tutto il mondo deve sapere che cornuto!! :D

carnauser
15-10-2007, 17:01
Originariamente inviato da Mauz
E' francese... Tutto il mondo deve sapere che cornuto!! :D

Il commento era generale, lo so che i francesi non dovrebbero godere dei privilegi riservati agli umani. :D

DeBe99
15-10-2007, 17:06
Se uno non ha la moglie che la da a me, che lui sia cornuto o meno non me ne frega niente.

@rgo1
15-10-2007, 17:55
Originariamente inviato da carnauser

certe cose non si dovrebbero nemmeno venire a sapere.

questo 3d mi fa sovvenire che ieri sera su La7 ho visto una serie che si chiama Drrrt! con la Courtney Cox (Friends) che tratta proprio questo argomento in un certo senso?

c'era anche una stupenda sequenza softcore tra la biondona e il campione di basket... :D

carnauser
15-10-2007, 17:59
Originariamente inviato da @rgo1
questo 3d mi fa sovvenire che ieri sera su La7 ho visto una serie che si chiama Drrrt! con la Courtney Cox (Friends) che tratta proprio questo argomento in un certo senso?

c'era anche una stupenda sequenza softcore tra la biondona e il campione di basket... :D

Ieri ho invece visto " Please Drill My Ass POV Style 3" su suggerimento di Cionni.
Gran film, impegnato, mi piaciuto soprattutto la parte di Vanessa.
Fa uguale ?

vortex87
15-10-2007, 19:09
:biifu:

DonFabio
15-10-2007, 20:57
E' francese.
Ogni altra spiegazione inutile e pleonastica (tanto per mettere un pleonasmo :D ).

EricFlat
15-10-2007, 21:00
Bello il titolo del thread... :malol:

Cartman, vero? :biifu: :biifu: :biifu:

Loading