Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    5$ e io succhio te come lumaca.

    Ora, nel frangente di pausa psicologica che mi sono preso ho pensato approfittato per guardare il corriere della sera, repubblica e playboy.

    A parte che tra tutti e tre il giornale più serio mi è sembrato l'ultimo, mi chiedevo perchè ci devono triturare le pelotas con la storia di Zarkosy che è cornuto e di sua moglie dalla nota fama di ornitologa.

    Cioè saranno anche stracazzacci loro ?

    Ma dov'è finita la privacy ?

    certe cose non si dovrebbero nemmeno venire a sapere.

    Questa è l'ennesima prova di come la stampa, si adegui ai suoi lettori vendendo onore, rispetto e culo. E di come il 95% della popolazione mondiale sia ritardata.

  2. #2

    Re: 5$ e io succhio te come lumaca.

    Originariamente inviato da carnauser
    Ora, nel frangente di pausa psicologica che mi sono preso ho pensato approfittato per guardare il corriere della sera, repubblica e playboy.

    A parte che tra tutti e tre il giornale più serio mi è sembrato l'ultimo, mi chiedevo perchè ci devono triturare le pelotas con la storia di Zarkosy che è cornuto e di sua moglie dalla nota fama di ornitologa.

    Cioè saranno anche stracazzacci loro ?

    Ma dov'è finita la privacy ?

    Questa è l'ennesima prova di come la stampa, si adegui ai suoi lettori vendendo onore, rispetto e culo. E di come il 95% della popolazione mondiale sia ritardata.
    La plebaglia ha bisogno di storie di sesso di personaggo più o meno famosi.

    Altrimenti al plebeo non viene duro, e alla plebea non le si bagna.
    Nella natura non vi è traccia di alcun intervento divino, ma solo del continuo divenire della natura stessa.
    [Lucrezio - I sec. a.c]

  3. #3
    E' francese... Tutto il mondo deve sapere che è cornuto!!

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da Mauz®
    E' francese... Tutto il mondo deve sapere che è cornuto!!
    Il commento era generale, lo so che i francesi non dovrebbero godere dei privilegi riservati agli umani.

  5. #5
    Se uno non ha la moglie che la da a me, che lui sia cornuto o meno non me ne frega niente.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233

    Re: 5$ e io succhio te come lumaca.

    Originariamente inviato da carnauser
    Ora, nel frangente di pausa psicologica che mi sono preso ho pensato approfittato per guardare il corriere della sera, repubblica e playboy.

    A parte che tra tutti e tre il giornale più serio mi è sembrato l'ultimo, mi chiedevo perchè ci devono triturare le pelotas con la storia di Zarkosy che è cornuto e di sua moglie dalla nota fama di ornitologa.

    Cioè saranno anche stracazzacci loro ?

    Ma dov'è finita la privacy ?

    certe cose non si dovrebbero nemmeno venire a sapere.

    Questa è l'ennesima prova di come la stampa, si adegui ai suoi lettori vendendo onore, rispetto e culo. E di come il 95% della popolazione mondiale sia ritardata.
    questo 3d mi fa sovvenire che ieri sera su La7 ho visto una serie che si chiama Drrrt! con la Courtney Cox (Friends) che tratta proprio questo argomento in un certo senso?

    c'era anche una stupenda sequenza softcore tra la biondona e il campione di basket...
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: Re: 5$ e io succhio te come lumaca.

    Originariamente inviato da @rgo1
    questo 3d mi fa sovvenire che ieri sera su La7 ho visto una serie che si chiama Drrrt! con la Courtney Cox (Friends) che tratta proprio questo argomento in un certo senso?

    c'era anche una stupenda sequenza softcore tra la biondona e il campione di basket...
    Ieri ho invece visto " Please Drill My Ass POV Style 3" su suggerimento di Cionni.
    Gran film, impegnato, mi è piaciuto soprattutto la parte di Vanessa.
    Fa uguale ?

  8. #8

  9. #9
    E' francese.
    Ogni altra spiegazione è inutile e pleonastica (tanto per mettere un pleonasmo ).

    Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

  10. #10
    Bello il titolo del thread...

    Cartman, vero?
    All work and no play makes EricFlat a dull boy

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.