Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Nuovo portale con directory integrata. Consigli su futura indicizzazione.

Ciao a tutti,
    è da poco che ho realizzato un nuovo portale tutto dedicato alla natura e in esso è presente una directory che cataloga solo i siti web che trattano tale argomenti o comunque argomenti strettamente correlati.

Sto apportando alcune modifiche alla directory e tra le tante cose ho pensato di rendere il link al sito diretto. Infatti attualmente il link non è diretto al sito, ma punta ad uno script che effettua il conteggio dei clic e poi mediante un refresh della pagina rimanda il vistatore al sito.

In pratica vorrei eliminare tale script ed effettuare un link diretto soprattutto per migliorare il servizio offerto.

Ho già effettuato le opportune modifiche, ma prima di renderle definitive mi piacerebbe levarmi un dubbio......

Cosa produrrà, ai fini dell'indicizzazione del mio sito, tale modifica?
    Cioè tutti questi link in uscita sono ben visti dagli spiders (in particolare google), oppure possono creare dei problemi?

Ciao

Nessuno sa dirmi nulla in merito???

Forse sono stato io poco chiaro......

Provo a spiegarmi meglio.

In pratica vorrei capire come si comporterebbe google (o un qualsiasi spiders) se all'improvviso sul mio nuovo portale (che vedete in firma) imposterei per tutti i siti della directory un link diretto (quindi in uscita).

Con tutti questi nuovi link in uscita cosa succederebbe:
    1) Ciò potrebbe "indispertire" gli spider?
    2) Ciò potrebbe "piacere" agli spider?
    3) Gli spider restano indifferenti?

Avete esperienze in merito?

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    beh se linki siti a tema, cmq è buona cosa.
    certo non come un link ricevuto da un sito a tema, ma cmq , andando per logica, dal suo sito si puo non solo imparare ma anche approfondire tramite, appunto, links esterni.

Se fossi un motore ti premierei, e a quel che so anche G lo fa
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Grazie per la risposta!

Quindi tu dici che anche i link in uscita, se sono in tema con l'argomento principale del sito, possono essere utili ai fini dell'indicizzazione....

A dire la verità, per quello che può valere, io la penso proprio come te.....e se non ricordo male su HTML tempo fa lessi un articolo proprio su questo argomento che spiegava che anche i link in uscita sono importanti.

Il mio unico dubbio è la quantità di link in uscita.............

Permessi di invio