Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Aiuto!!!!! Lettore barcode

    Salve a tutti, innanzitutto vi dico che non capisco nulla di programmazione, ma ho la necessità di collegare un lettore barcode con il pc per un'attività commerciale (Devono fare carico-scarico dei prodotti). Alcune persone mi avevano detto che bastava collegarlo al pc ed avrebbe funzionato, ma non è così. il lettore in questione è il Meteor LT290, con connessione seriale.Vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!

  2. #2
    ho paura che vada in hardware, in questa sezione e' vietato postare domande tecniche

  3. #3
    chiedo scusa, allora chiedo di poterla spostare nella sezione appropriata

  4. #4
    purtroppo da ot non si sposta nelle sezioni tecniche, ti conviene aprirne una nuova; al prossimo giro, prima di aprire una discussione tecnica o dubbia chiedi a un moderatore: con due discussioni tecniche in questa sezione si e' bannati (con reiscrizione e con 4 tecniche si e' bannati senza appello, per l'esattezza)


  5. #5

    Re: Aiuto!!!!! Lettore barcode

    Originariamente inviato da Papelo
    Alcune persone


    mi avevano detto che bastava collegarlo al pc ed avrebbe funzionato, ma non è così.
    alcune persone è stupendo. romanzesco se vogliamo. Lascia aperta ogni possibilità sui titoli di queste persone. Esperti magazzinieri? programmatori informatici? raccoglitori di pomodori vietnamiti?

    un lettore non può funzionare da solo, ovviamente, ma ha bisogno di un programma con cui interfacciarsi, un database rcol quale collegare il codice a barre, con la rispettiva "merce", (eventualmente dei drive).

    non ho idea esattamente di come funzioni la procedura, ma il tuo problema non è assolutamente chiaro.

    Se hai bisogno di capire come funziona il software, ci sono le sezioni apposite, divise per sstemi operativi.

    se è proprio il lettore che non funziona/non risponde, in hardware.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.