Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    [truffe?] Ancora sulla telecom

    Ma perchè ce l'hanno con me?

    Pochi minuti fa mi chiama una signorina della Telecom, che tutto d'un fiato mi legge la seguente pappardella:
    "Volevo informarla che dalla prossima bolletta lei pagherà solo 17,99 euro mensili per tutte le telefonate urbane ed interurbane, quindi potrà fare tutte le telefonate che vuole. Inoltre lei non pagherà un costo aggiuntivo per internet, ma qualora volesse navigare pagherà solo il traffico effettivamente consumato per un importo di 3 cent al minuto. Telecom sta facendo questo strepitoso sconto a causa della continua concorrenza sul mercato ecc ecc. Va bene?".
    "No guardi non mi interess...".
    "Tu tu tu tu tu tu tu tu tu".


    Scommettiamo che dal mese prossimo me la trovo in bolletta questa straordinaria offerta?!?

  2. #2

    Re: [truffe?] Ancora sulla telecom

    Originariamente inviato da elysaweb
    Ma perchè ce l'hanno con me?

    Pochi minuti fa mi chiama una signorina della Telecom, che tutto d'un fiato mi legge la seguente pappardella:
    "Volevo informarla che dalla prossima bolletta lei pagherà solo 17,99 euro mensili per tutte le telefonate urbane ed interurbane, quindi potrà fare tutte le telefonate che vuole. Inoltre lei non pagherà un costo aggiuntivo per internet, ma qualora volesse navigare pagherà solo il traffico effettivamente consumato per un importo di 3 cent al minuto. Telecom sta facendo questo strepitoso sconto a causa della continua concorrenza sul mercato ecc ecc. Va bene?".
    "No guardi non mi interess...".
    "Tu tu tu tu tu tu tu tu tu".


    Scommettiamo che dal mese prossimo me la trovo in bolletta questa straordinaria offerta?!?
    io scommetto 10€uri che non ti ritrovi questa STRAORDINARIA offerta...
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

    Salento 12 !! Ultras Lecce !!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di star22
    Registrato dal
    Aug 2007
    Messaggi
    49
    se vuoi essere tranquillo e non vuoi aspettare la prossima bolletta.
    puoi chiamare il numero di telecom, chiamata automatica e per altro gratuita che ti informa degli stati di attivazione del tuo numero.
    Tutto questo lo puoi fare, solo se hai telecom+altro gestore,non so paghi il canone a telecom e con tiscali, wind, tele2 le tue chiamate.
    Se invece hai come unico gestore Telecom, tra qualche giorno chiama il 187 e chiedi che tipo di piano tariffario è attivo sul tuo numero.
    Non far passare molto tempo, perchè se ti hanno attivato questo piano STRAORDINARIO, passati 10 gg non puoi più recedere e paghi i costi di disattivazione. Fai attenzione a questo!
    Ciau
    Halleyy

  4. #4
    Grazie


    Tiratardi, scommessa accettata...
    Sento già il fruscio della tua banconota nella mia tasca...

  5. #5

    Re: [truffe?] Ancora sulla telecom

    Originariamente inviato da elysaweb
    Pochi minuti fa mi chiama una signorina della Telecom, che tutto d'un fiato mi legge la seguente pappardella:
    "Volevo informarla che dalla prossima bolletta lei pagherà solo 17,99 euro mensili per tutte le telefonate urbane ed interurbane, quindi potrà fare tutte le telefonate che vuole. Inoltre lei non pagherà un costo aggiuntivo per internet, ma qualora volesse navigare pagherà solo il traffico effettivamente consumato per un importo di 3 cent al minuto. Telecom sta facendo questo strepitoso sconto a causa della continua concorrenza sul mercato ecc ecc. Va bene?".
    "No guardi non mi interess...".
    "Tu tu tu tu tu tu tu tu tu".
    Lo hanno appena fatto ugualeuguale anche a me
    Che le ali della libertà non perdano mai le piume...

    Gesù salva, Buddha fa backups incrementali.

  6. #6

    Re: Re: [truffe?] Ancora sulla telecom

    Originariamente inviato da Jack Barton
    Lo hanno appena fatto ugualeuguale anche a me
    siamo sulla stessa barca
    fammi sapere cosa ti succede con la prossima bolletta...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.