Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ZioJo
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    625

    Formail.pl che non funziona

    Salve
    Per favore quale potrebbe essere il problema; ho fatto un form di prenotazione che manda e-mail dal sito tramite il file formail.pl
    il problema che la pagina con redirect THANKE YOU esce quando invio, ma l'e-mail della prenotazione non arriva a destinazione (provato già a divesrsi e-mails)
    Grazie
    P.S.
    La pagina è http://www.cervero.it/booking_form.htm
    Ancora un piccolo sacrificio e saremo punto e daccapo

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    21,188
    Il problema e` gia` stato affrontato in passato: ti conviene fare una ricerca nel forum.

    Ci sono varie possibilita` (come vedrai nelle altre discussioni), la piu` comune e` che nel server non esiste il programma sendmail, o non e` configurato correttamente.

    Nel tuo caso pero` il problema potrebbe essere diverso.
    Mi sa che stai usando un programma messo a disposizione da un provider, ma non segui esattamente il formato richiesto da tale provider.
    In tal caso devi informarti su come esattamente devi fare per inviare le mail con quel provider (vedi se ha una pagina di help o un help in linea).


    PS: forse dovresti aggiornarti sul linguaggio HTML: stai usando un linguaggio vecchio di piu` di 10 anni, che qualche browser potrebbe non capire. Hai testato in FF e Safari? credo che avrai sorprese.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.