Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51

Integrare Tiscali ADSL con Voce

Ciao to all.
    Qualcuno di voi sa dirmi questa cosa?
    Ho tiscali ADSL 4 Mb Flat + 1 router 3Com wireless e 3/4 pc collegati.Tutto super-perfetto.

Vorrei integrare il contratto con Tiscali Voce.
    Mi sembra di aver capito che serve un modem apposito di Tiscali per poter anche telefonare.
    Se mi arriva il modem posso collegarci tranquillamente il mio router?

ciauz!
    *** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

Utente di HTML.it
    se sei su rete tiscali non c'e' bisogno di modem perche il voip e' a livello di centrale invece se non sei su rete tiscali ti conviene aspettare.

Cosa intendi dire "su rete Tiscali"?
    Adesso pago ancora il canone Telecom, ed in piu' ho il contratto Tiscali Flat 4 mb ADSL.

*** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

Utente di HTML.it

Re: Integrare Tiscali ADSL con Voce

Originariamente inviato da chef
    Ciao to all.
    Ho tiscali ADSL 4 Mb Flat + 1 router 3Com wireless e 3/4 pc collegati.Tutto super-perfetto.

Mi sembra di aver capito che serve un modem apposito di Tiscali per poter anche telefonare.

ciauz!
    In pratica se sei gia' coperto dai nuovi apparati che Tiscali ha messo nella tua centrale telefonica, che erogano la fonia (Voip) direttamente dalla centrale, non ti inviano il Pirelli ma puoi mantenere i telefoni collegati sul tuo impianto telefonico e continui ad usare il tuo modem per connetterti.... :quote:

Se ho capito bene: chiamo tiscali e gli chiedo se sono gia' coperto dai nuovi apparati che Tiscali ha messo nella mia centrale telefonica (che erogano la fonia (Voip) direttamente dalla centrale).

Se loro mi dicono di si, posso lasciare il mio router 3Com? e le telefonate le faccio continuando ad utilizzare il telefono classico attaccato alla parete??

Utente di HTML.it
    Se ho capito bene: chiamo tiscali e gli chiedo se sono gia' coperto dai nuovi apparati che Tiscali ha messo nella mia centrale telefonica (che erogano la fonia (Voip) direttamente dalla centrale).

Se loro mi dicono di si, posso lasciare il mio router 3Com? e le telefonate le faccio continuando ad utilizzare il telefono classico attaccato alla parete??

esattamente.

il fatto è che per noi, vecchi clienti (sempre che tu abbia la 4 mega da 19,95 euro al mese, ovvero sotto rete tiscali) ancora non ci sono le procedure per passare dalla 4 mega a un nuvo contratto tandem free o flat.

Dicono di aspettare verso i primi del mese di novembre, quando sperano di avere le idee pià chiare.

Unico dubbio è che pare sia possibile attivare anche on line un prodotto voce free o flat da abbinare all'adsl 4 mega che si ha. SOlo cosa accada dopo non lo so... il prezzo parrebbe anche migliore 19,95 adsl + 19,90 voce no limit = 39,85 vs 39,95 della tandem flat lo stesso per la free... mah... è vero che ti ritrovi una 4 mega vs una 10 mega... ma è anche vero che l'upload della 4 mega è 512 quello della tandem pare sia sui 256 abbondanti

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da zabb
    esattamente.

il fatto è che per noi, vecchi clienti (sempre che tu abbia la 4 mega da 19,95 euro al mese, ovvero sotto rete tiscali) ancora non ci sono le procedure per passare dalla 4 mega a un nuvo contratto tandem free o flat.

Dicono di aspettare verso i primi del mese di novembre, quando sperano di avere le idee pià chiare.

Unico dubbio è che pare sia possibile attivare anche on line un prodotto voce free o flat da abbinare all'adsl 4 mega che si ha. SOlo cosa accada dopo non lo so... il prezzo parrebbe anche migliore 19,95 adsl + 19,90 voce no limit = 39,85 vs 39,95 della tandem flat lo stesso per la free... mah... è vero che ti ritrovi una 4 mega vs una 10 mega... ma è anche vero che l'upload della 4 mega è 512 quello della tandem pare sia sui 256 abbondanti
    La restrizione e' solo per chi ha gia' il Voip (tradizionale con Pirelli) quelli non passano (almeno per ora) con la nuova tecnologia...Mentre chi ha attivo solo ADSL e vuole anche la fonia puo' abbonarsi (se e' coperto) al servizio di cui accennavi...E li i telefoni stanno sulle prese....

Utente di HTML.it
    il fatto è che pure per quelli che hanno solo adsl al momento non è possibile fare il passaggio, in quanto ad es. 4 mega Sa a tandem flat o free al momento dal call center dicono di chiamare verso fine mese inizio dicembre perchè sono in attesa delle procedure per cambiare.

Uno volendo potrebbe fare da internet, come detto l'aggiunta del pacchetto voce, ma si ritroverebbe una 4 mega e non 10 mega come da tandem flat, se poi uno vuole fare la tandem free allora mi sa che gli conviene

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da zabb
    il fatto è che pure per quelli che hanno solo adsl al momento non è possibile fare il passaggio, in quanto ad es. 4 mega Sa a tandem flat o free al momento dal call center dicono di chiamare verso fine mese inizio dicembre perchè sono in attesa delle procedure per cambiare.

Uno volendo potrebbe fare da internet, come detto l'aggiunta del pacchetto voce, ma si ritroverebbe una 4 mega e non 10 mega come da tandem flat, se poi uno vuole fare la tandem free allora mi sa che gli conviene
    Si Zabb facevo riferimento solo all'integrazione del pacchetto voce O Voce Free O Flat per ora la tandem per chi ha solo adsl non e' sottoscrivibile....

Re: Integrare Tiscali ADSL con Voce

Ciao to all.

ciauz!
    Vai sul posto TUTTO SULL'ADSL TISCALI
    ho appena postato una situazione che fa al tuo caso
    "fate bene l'ordinario in modo straordinario!"

Permessi di invio