Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Ilaria D'Amico a "Exit" su LA7

    Ieri sera ho visto la trasmissione condotta dalla suddetta.
    EXIT è una trasmissione d'attualità giornalistica e ieri sera si parlava del degrado di Pompei e dell'accordo sul welfare.
    Conduceva Ilaria D'Amico, che conosco poco e mi pare si occupasse di trasmissioni sul calcio.
    Ora, la ragazza sarà anche carina, ma per favore, mandatela a casa!
    Cioè, no, fatela tornare a occuparsi di calcio, è evidente da come parla e ragiona (seee...) che il suo campo di gioco sono i calciatori e non "l'attualità giornalistica", sulla quale faceva semplicemente pena.

    C'era Sgarbi in studio, insolitamente mite. Lo hanno inquadrato che si sganasciava tutto il tempo mentre parlava la D'Amico e mentre mandavano in onda un servizio da Pompei che ricordava moltissimo i servizi di Studio Aperto o di Striscia (ovvero giornalismo di cacca, per essere buoni). Se la rideva come un matto e deve essersi così divertito che deve aver graziato quella poveretta della D'Amico solo perchè è carina.

    Evidentemente è la sua unica qualità.

    Non parlo di cosa è uscito dalla sua bocca a proposito di welfare, con sindacalisti e politici presenti che la guardavano in trance.

    A casa, per favore.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    eh ma pure tu che ti fai del male da solo!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da leon4rdo
    eh ma pure tu che ti fai del male da solo!
    In verità mi sono divertito come Sgarbi, sembrava che a condurre fosse aeterna, non so se rendo
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  4. #4

    Re: Ilaria D'Amico a "Exit" su LA7

    Originariamente inviato da wsim
    Cioè, no, fatela tornare a occuparsi di calcio, è evidente da come parla e ragiona (seee...) che il suo campo di gioco sono i calciatori
    Esatto. Calcio e basta, neanche sport in generale. La ricordo l'anno scorso alla presentazione del campionato di basket.. pietosa.
    Per disperazione quest'anno la presentazione l'ha curata la Clerici, che se ne è uscita con un'altra delle sue gaffe ("ho ancora l'odore del parquet in bocca"), ma in confronto alla D'Amico ha fatto la sua figura

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    Originariamente inviato da wsim
    In verità mi sono divertito come Sgarbi, sembrava che a condurre fosse aeterna, non so se rendo
    si, ma sono sicuro che sotto sotto ti rode per questo avvilimento che colpisce anche questa trasmissione, che poteva essere d'altro livello.
    ma ce l'avranno messa apposta, la D'amico?

  6. #6
    Originariamente inviato da wsim
    In verità mi sono divertito come Sgarbi, sembrava che a condurre fosse aeterna, non so se rendo

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    bah...

  8. #8
    Originariamente inviato da aeterna
    bah...

    foto!!
    piattola.com/thule

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    la d'amico la vidi la prima volta a condurre con piglio il sabato sera su rai3 timbuctu, gradevole programma documentaristico sugli animali. Poi mi dissero che era passata a mediaset a presentare campioni del cuore o una roba del genere, una specie di grande fratello con i calciatori allo sbaraglio e lì l'ho persa di vista. Anzi, dev'essersi anche fidanzata con uno di questi calciatori. La ragazza ha mordente, buona parlantina, presenza scenica, ma non possono farla passare da un programma sui cuccioli di marmotta a uno con ciccio graziani che bestemmia. Non è neanche colpa sua a ben vedere.
    Peccato, perchè la7 è un'emittente che seguo con interesse
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da leon4rdo
    si, ma sono sicuro che sotto sotto ti rode per questo avvilimento che colpisce anche questa trasmissione, che poteva essere d'altro livello.
    ma ce l'avranno messa apposta, la D'amico?
    Per me sicuramente, LA7 come rete è "quasi" decente, la D'Amico mi sembra il soggetto giusto per studioapertizzarla a dovere il che (visti i tempi) farà aumentare pubblico e Share
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.